ADATA lancia la combo XPG INFAREX - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Nexthardware Mouse e mousepad RGB di buona qualità per accontentare i giocatori esigenti ed attenti al portafoglio.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Esteticamente il particolare color mattone dove parte il filo del mousepad personalmente non mi piace



  3. #3
    Moderatore L'avatar di Roguefox
    Registrato
    Nov 2017
    Località
    La Spezia
    Età
    37
    Messaggi
    298
    configurazione

    Predefinito

    Per quanto riguarda il mouse (a parte che mi ricorda molto il ROG Gladius) direi che potevano spremere qualche DPI in più. I 10 milioni di click mi fanno pensare a switch Omron, mentre non riesco a capire se, il DPI clutch, sia uno dei due pulsanti sul pollice o se sono cecato io XD

    Niente male il tappetino ma, resta da vedere se il tutto sarà gestito da software...
    "Le volpi si sono evolute quando la natura, per errore, ha installato il software gatto nel sistema cane."

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022