Razer Wolverine Ultimate - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
  1. #11
    bit L'avatar di Alefdr
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    43
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    Originariamente inviato da pippo369
    Non so a voi, ma a me 160€ per un controller che non è neanche wireless mi sembrano un pò un'esagerazione.
    Senza dubbio. Poi per quanto lo uso mai impegnerei una cifra simile

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
    Scusate ragazzi ma l'assenza della connettività wifi non è voluta appositamente da Razer per inserire il prodotto all'interno dei circuiti competitivi dove appunto i protocolli in etere non sono ben visti per un discorso di performance/affidabilità/sicurezza ?

    Ad ogni modo per quanto sia davvero un gran bell'oggetto 160€ di pad.... AIUTO

  2. #12
    Moderatore L'avatar di Roguefox
    Registrato
    Nov 2017
    Località
    La Spezia
    Età
    37
    Messaggi
    298
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Alefdr
    Scusate ragazzi ma l'assenza della connettività wifi non è voluta appositamente da Razer per inserire il prodotto all'interno dei circuiti competitivi dove appunto i protocolli in etere non sono ben visti per un discorso di performance/affidabilità/sicurezza ?

    Ad ogni modo per quanto sia davvero un gran bell'oggetto 160€ di pad.... AIUTO
    Esattamente, in nessun evento eSport serio vedrai mai l'impiego di periferiche wireless (a parte gli eventi amatoriali dove ognuno fa quel che vuole).


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "Le volpi si sono evolute quando la natura, per errore, ha installato il software gatto nel sistema cane."

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022