CORSAIR VOID PRO Surround & Wireless - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11

    Predefinito

    Originariamente inviato da MIG316
    Originariamente inviato da FUCKiro
    Ho le wireless da un mesetto e sono veramente soddisfatto! Piacevolezza d'uso, peso e qualità del suono in un bel design
    Grazie delle info Saresti così gentile da fare un commento riguardo la questione fruscio?
    Scusa se rispondo solo ora. Ieri sera provate con attenzione con overwatch, mass effect andromeda e TSC e sinceramente non ho riscontrato nessun tipo di fruscio.
    Alla redazione consiglio magari di farvi dare un altro campione di test per accertare : )

  2. #12
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Ottimo, grazie mille
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  3. #13
    byte
    Registrato
    May 2011
    Messaggi
    154
    configurazione

    Predefinito

    Mi piacerebbe acquistare cuffie surround wireless ma sino ad oggi un po il costo e un po il disagio di sentire audio non proprio adeguato mi ha bloccato.
    Inoltre le batterie ricaricabili quanto durano? Come vita intendo, se mi dite qualche anno allora capisco che non sia un problema, sicuramente le cuffie si guasteranno prima di dover pensare al cambio di batteria, ma non avendole mai usate non so bene se le tipche 20 ore saranno rispettate a lungo...le batterie cedono ogni giorno qualche cosa.
    Non credo di aver letto se col cavo attaccato si caricano mentre le usi o meno.

    Un saluto!

  4. #14
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Ricky, il fruscio dovrebbe essere rilevabile anche senza riprodurre nulla e per quanto vedo, dipende dall'elettronica. Può essere che giocando ad alto volume venga sensibilmente coperto.
    Facci sapere...

  5. #15
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Arrivate, ma sembra ci sia qualche problemino con l'RGB.

    Il software Corsair sembra non riconoscerle correttamente.

    Boh!


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022