SPARCO entra nel mondo del gaming - [NEWS]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Nexthardware Una serie di prodotti dedicati non solo a coloro che praticano gli eSports o il Sim Racing, ma a tutti quelli che amano giocare senza compromessi.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Averci spazio e soldi ...

  3. #3
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda, sono proposte simpatiche ma più da vedere che da comperare



  4. #4
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Averci spazio e soldi ...

    Sapendo quanto ti garbano queste cose l'avrei immagino un commento del genere. Secondo me non e' nemmeno un problema proprio proprio di denaro in senso stretto, ma lo spazio! Tua moglie potrebbe defenestrarti una volta per tutte con schede madri e tutto il resto Pero'! Tuo figlio si opporrebbe poiche' ingarellato anche lui, sareste due contro uno...Forse qualche possibilita' ce l'hai

  5. #5
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Averci spazio e soldi ...
    Tanti anni fa mi ero autocostruito una postazione, in fase iniziale, poi smantellata causa trasferimento. Abbandonai il progetto e vendetti tutto, ma quanto mi manca...ero diventato pure bravino e avevo iniziato la carriera su iRacing


    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  6. #6
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da MIG316
    Tanti anni fa mi ero autocostruito una postazione, in fase iniziale, poi smantellata causa trasferimento. Abbandonai il progetto e vendetti tutto, ma quanto mi manca...ero diventato pure bravino e avevo iniziato la carriera su iRacing

    Roba seria ! Almeno per la passione, tecnicamente non ci capisco nulla e non saprei valutare. Ma sembra ci sia andato parecchio ingegno.
    Ci manca Clemente , un altro con la scimmia per queste cose. Anche lui con qualche "attrituccio" casalingo da dover tenere sotto controllo.

  7. #7
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giostark
    Roba seria ! Almeno per la passione, tecnicamente non ci capisco nulla e non saprei valutare. Ma sembra ci sia andato parecchio ingegno.
    Ci manca Clemente , un altro con la scimmia per queste cose. Anche lui con qualche "attrituccio" casalingo da dover tenere sotto controllo.
    Era appunto in fase iniziale, ovvero un telaio spartano del progetto originale basato sulle misure che avevo preso dalle auto reali da GT, per copiarne la posizione di guida poi adattata alla mia statura (è stato semplice visto che sono 1,75m). Una volta testato per bene e rinforzato solo in alcuni punti (già così come in foto era solidissimo) lo avrei rivestito con pannelli in legno sagomati ad hoc per dare un aspetto guardabile alla postazione. La pedaliera era cannibalizzata dall'originale del Logitech G25, di cui erano rimasti originali soltanto le leve e i sensori, mentre pistoncini staffe e tutto il supporto rovesciato sono stati modificati/costruiti artigianalmente da me.
    Poi sono subentrate altre priorità e tutto andò a farsi benedire
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  8. #8
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da MIG316
    Tanti anni fa mi ero autocostruito una postazione...

    Ciao, tantissimi complimenti, veramente bella e completa

    Così bella che a voler essere pignoli e anche rompiscatole ti direi che per essere perfetta imho ci voleva il sedile di sinistra



  9. #9
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Ciao, tantissimi complimenti, veramente bella e completa

    Così bella che a voler essere pignoli e anche rompiscatole ti direi che per essere perfetta imho ci voleva il sedile di sinistra


    Eh... quello avevo a disposizione e quello ho usato
    Ciao Trattore grazie!
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  10. #10
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    Originariamente inviato da MIG316
    Poi sono subentrate altre priorità e tutto andò a farsi benedire
    ciao mig
    ai tutta la mia solidarietà.
    purtroppo molte scelte o rinunce passate mie, sono state fatte in base alla stramaledetta priorità .
    ciao da marco

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022