HyperX ha annunciato la sua prima tastiera, la ALLOY, una meccanica per FPS che da oggi è disponibile nei principali paesi europei.

Nonostante un layout completo, la nuova arrivata è caratterizzata da un design molto compatto che permette di ridurne gli ingombri per liberare più spazio possibile sulla scrivania lasciando maggiore libertà di azione al giocatore.


 1


La HyperX ALLOY è commercializzata al momento solo con switch CHERRY MX Blue che offrono un feedback deciso sia a livello tattile che sonoro ed è provvista di un'illuminazione a LED di colore rosso con sei schemi preinstallati ed una modalità personalizzata.


 2


Come ogni tastiera gaming che si rispetti, la HyperX ALLOY offre una modalità Game per disabilitare il tasto Windows, insieme ad una funzionalità N-key Rollover (NKRO) completa ed una porta USB facilmente accessibile per la ricarica di vari dispositivi.

In bundle sono inclusi keycaps aggiuntivi WASD/1234, un cavo modulare rivestito in tessuto ed una pregevole sacca in stoffa per il trasporto.

HyperX ha fissato il prezzo al pubblico in 99£ (al cambio circa 110&euro.