Quale tastiera prendere?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    bit

Predefinito Quale tastiera prendere?

Salve a tutti,
    Dovrei acquistare una nuova tastiera per il mio pc. Ieri ho fatto un giro in alcuni negozi e, con il mio bugdet (10-15€), ho trovato SOLO tastiere, che secondo me non sono italiane (mi riferisco alla disposizione dei tasti e alla presenza delle vocali accentate). Vi allego un'immagine così mi spiego meglio

Stamattina ho controllato il sito di un negozio in cui ancora non sono stato e ho trovato una ITEK ITKC102. E' ciò che potrebbe fare per me, ma sapete com'è questa marca? Non vorrei comprare una tastiera, che dovrò sostituire tra qualche anno.
    Un'altra cosa che volevi chiedervi è come si fa a capire se la tastiera soffre del ghosting prima di acquistarla. Non uso tantissimo la tastiera per i giochi, ma se dovesse capitarmi, non vorrei avere nemmeno problemi del genere

The Guilty L'avatar di virgolanera
    configurazione

Predefinito

Con un budget del genere non credo che tu possa permetterti di scegliere.

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

Anti-Ghosting e NKEY Rollover decenti sono appannaggio di tastiere almeno di fascia media, quindi dai 50€ in su ....

Se ci devi giocare almeno un kit Devastator II di Cooler Master (40€ per tastiera e mouse) è d'obbligo e si tratta comunque di una soluzione entry level

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)