Cooler Master lancia il Devastator II - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Nexthardware Approda anche in Italia l'evoluzione del gettonatissimo kit entry level per il gaming.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    fabrif248
    Registrato
    Oct 2015
    Località
    Brindisi
    Età
    32
    Messaggi
    5
    configurazione

    Predefinito

    ho la prima versione. Con un un utilizzo blando si è consumata una patina sopra i tasti lasciando la nuda plastica. Le lettere sono incise quindi sono rimaste. Il mouse invece è quello che mi ha dato più patemi dato che la rotellina ha avuto bisogno di un bel periodo di rodaggio prima di funzionare bene. Non ho nessun problema comunque e per 30 € ne è valsa la pena. Un amico l'ha comprata l'anno scorso a 25. Su questa fascia di prezzo la consiglio

  3. #3
    bit
    Registrato
    Mar 2015
    Località
    Trento
    Età
    31
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ho il kit Cooler Master Octane.
    Entry level ma di fascia leggermente superiore rispetto al precedente Devastator.
    Non è affatto male! tastiera retroilluminata RGB così come il mouse.
    Personalmente cambierei solo il mouse (che non mi pare un gran che) ma a 39.90€ è stato un buon acquisto.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022