1


Corsair ha appena annunciato il mouse M65 PRO, nuova iterazione per uno dei più importanti prodotti nella linea Gaming, che porta con sé qualche importante aggiornamento volto ad affinarne le caratteristiche.

Il suo chassis unibody in alluminio, che gli conferisce rigidità e leggerezza, ora ospita un nuovo sensore ottico ad alta precisione, molto probabilmente il rodato PixArt ADNS S3988 già integrato sullo SCIMITAR, con risoluzione pari a 12.000 DPI ed ottime capacità di tracciamento alle alte velocità.

L'elettronica, ancora una volta, sarà completamente programmabile e regolabile tramite il Corsair Utility Engine, un software dalle capacità avanzatissime, già disponibile per ogni periferica del brand, in grado di offrire un elevato grado di personalizzazione con doppie Macro, illuminazione RGB ed altro ancora.


 2


Otto sono i pulsanti strategicamente disponibili su tutta la scocca, tutti completamente programmabili, con un pulsante "sniper" dedicato per velocissimi passaggi a bassi DPI.

La rotellina di scorrimento massiva provvede ad offrire una sensazione tattile superiore con il suo rivestimento in gomma ed un cuore metallico finemente lavorato.


 3


Il sistema di regolazione del peso, con tre zavorre "avvitabili" al frame, permette di bilanciare il centro di gravità del mouse secondo il proprio stile di gioco.


 4


Il Corsair Gaming M65 PRO sarà disponibile nei prossimi giorni in versione Black e White ad un prezzo indicativo di 69,90€.