Razer Orochi 2015 - [RECENSIONE]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Moderatore L'avatar di sg93
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    278
    configurazione

    Nexthardware Un piccolo concentrato di tecnologia per chi deve spostarsi di frequente, per gioco o per lavoro.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    46
    Messaggi
    899

    Predefinito

    Sarebbe perfetto per il mio notebook, non intendete farne omaggio vero ?

  3. #3
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Beh non spenderei mai 85€ per un mouse del genere, considerando anche che il predecessore, che ho avuto modo di provare presso una nota catena di negozi di elettronica, non mi è piaciuta affatto.
    Condivido quindi a pieno il pensiero finale, è riservato ad un bacino di utenza molto ristretto, della quale io non faccio parte .

    Ottima review

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Ce l'ho da circa 2 mesi e devo dire che il servizio di assistenza tecnica on line è molto efficiente. (ho avuto problemi con il Bluetooth).

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Non c'è dubbio che Razer sia più attenta al mercato di lusso, o non saprei come spiegare un mouse del genere a 90euro.

  6. #6
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Forse perché la concorrenza non ha un prodotto con simili caratteristiche? Se io avessi trovato altrove un mouse come questo ma a minor prezzo lo avrei preso al volo.

  7. #7
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    io ho sempre il precedente modello e forse l'aggiornerò con questo per la durata delle batterie ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #8
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    l'ennesima chicca di Razer, fighissimo anche se costa una fucilata

  9. #9
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,614
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    io ho sempre il precedente modello e forse l'aggiornerò con questo per la durata delle batterie ...
    anche io ho il "vecchio" modello, ma non penso di sostituirlo; per il normale uso con il notebook va più che bene... tuttavia come per il predecessore anche il nuovo Orochi ha un prezzo un tantino eccessivo.

  10. #10
    Moderatore L'avatar di sg93
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    278
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Condivido quindi a pieno il pensiero finale, è riservato ad un bacino di utenza molto ristretto, della quale io non faccio parte .
    Esatto, nella parte finale delle conclusioni ho racchiuso tutto quello che c'è da sapere sul nuovo Orochi 2015. É un mouse molto valido, qualitativamente superbo ma dedicato ad un'utenza di nicchia con un costo altrettanto di nicchia.

    Devo dire però che dopo averlo provato, ad un prezzo inferiore lo comprerei molto volentieri. Anche perchè con circa 15€ in più c'è il Mamba Tournament Edition. Davvero un gran bel mouse.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022