Lenovo prepara il monitor Y27g by Razer - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    31
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Nexthardware Il nuovo 27" curvo continua la recente collaborazione con il marchio americano di periferiche gaming.




     1


    Lenovo è in procinto di lanciare un nuovo monitor curvo da 27" con il nome di Y27g, non solo in edizione normale ma anche in versione speciale by Razer, continuando la recente collaborazione che ha dato vita al desktop gaming Lenovo Y900, anch'esso rigorosamente in livrea verde e nera.

    Basato su un pannello VA curvo classe 800R (0,8m di raggio), il Y27g offre la risoluzione 1920x1080p in un classico formato Wide 16:9, in contrapposizione rispetto ai monitor curvi tipicamente denominati ultra wide, con rapporto di 21:9.


     2


    Grazie alla tecnologia VA il nuovo display Lenovo offre un altissimo contrasto, pari a 3000:1, con un tempo di risposta medio pari a 8ms ed un refresh massimo di 144Hz, che lo rendono particolarmente utile nei videogiochi FPS e Race-sim.

    Il sistema NVIDIA G-SYNC, via connettore DP, assicura l'assenza di tearing e stuttering regolando in automatico il tempo di refresh del monitor in base ai frames al secondo istantaneamente prodotti dalla scheda video, per un'esperienza in gioco fluida e priva di alcun fastidio.

    Data e disponibilità non sono stati annunciati, con prezzi che si attestano a 549$ per il modello Lenovo "classico" e 599$ per il modello Razer con illuminazione ambientale Chroma.





  2. #2
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,872
    configurazione

    Predefinito

    Personalmente i "curvi" continuano a non convincermi



Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022