COUGAR, azienda leader nella produzione di alimentatori e periferiche gaming, ha annunciato l'arrivo di due nuove periferiche dedicate agli appassionati di videogames: la tastiera 450K ed il mouse 450M.
La COUGAR 450K è una soluzione che utilizza degli switch ibridi in grado di fornire un feedback tattile ed una durata simile a quella delle tastiere meccaniche di fascia alta ed una silenziosità paragonabile a quelle a membrana.
Questa tastiera offre un set completo di funzionalità specifiche per il gaming, quindi la possibilità di creare le Macro, di memorizzare i profili, di rimappare i tasti e molte altre opzioni che permettono agli utenti di adattarla alle proprie preferenze e stile di gioco.
Molto bello il design, così come la retroilluminazione a tre colori che permette al gocatore di capire facilmente quale dei tre profili di gioco memorizzabili onboard è attualmente in uso.
Tra le caratteristiche più interessanti della COUGAR 450K c'è la tecnologia Splash-Proof che assicura l'impermeabilità alle infiltrazioni di liquidi, migliorandone ulteriormente la durata nel tempo.
Il COUGAR 450M, invece, è un mouse gaming con un sensore ottico da 5000 DPI dotato di design simmetrico che lo rende adatto a qualsiasi giocatore a prescindere dalla mano usata.
Grazie ad un sensore gaming molto evoluto, il COUGAR 450M è in grado di fornire una risposta rapida e precisa a qualsiasi movimento, risultando secondo il produttore una delle migliori periferiche di gioco esistenti.
Il design, particolarmente ricercato, è arricchito dalla presenza di una retroilluminazione RGB su due aree distinte.
La presenza di otto pulsanti programmabili rende questo mouse particolarmente adatto a coloro che amano personalizzare il proprio stile di gioco, qualunque sia il titolo preferito.
Entrambi i dispositivi consentono all'utente di gestire le relative funzionalità con il software unificato in dotazione UIX COUGAR che è in grado di gestire tutte le periferiche gaming del produttore.
Per ulteriori informazioni vi rimandiamo sul sito ufficiale ai seguenti link: