Corsair Gaming VOID - [RECENSIONE]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Moderatore L'avatar di sg93
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    278
    configurazione

    Nexthardware In prova i nuovi e versatili headset dell'azienda californiana pensati per i gamer più esigenti.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Il design mi piace molto. Complimenti a Corsair per l'ampia scelta che mette a disposizione.
    Recensione come sempre ottima.

  3. #3
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    46
    Messaggi
    899

    Predefinito

    design stupendo ed esaltato dalle foto del recensore

    mi è piaciuta in particolare la versione SE, molto accesa ma decisamente bella ...

    sapete mica se la faranno anche di un bel rosso Ferrari ?

  4. #4
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Ottime cuffie e ottima recensione.
    Dalle foto sembrano estremamente comode anche se, secondo me, l'asticella è, in alcuni punti, troppo piccola (vicino ai padiglioni); avendo delle Veangeance, se fossero "strette" come queste secondo me, a lungo andare, tale supporto potrebbe rompersi.
    Per quanto riguarda CUE, è un ottimo software, in continuo aggiornamento, forse anche troppo però è un peccato che non abbiano integrato al suo interno le vecchie periferiche, nel mio caso sono costretto a tenere due programmi in esecuzione, uno per le cuffie ed uno per il mouse.

  5. #5
    Moderatore L'avatar di sg93
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    278
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ettore
    sapete mica se la faranno anche di un bel rosso Ferrari ?
    Le colorazioni per la gamma VOID per il momento si limitano al nero ed al giallo. I modelli bianchi non sono ancora in vendita, li vedremo presumibilmente tra qualche settimana sugli scaffali.

    Originariamente inviato da j0h89
    Ottime cuffie e ottima recensione.
    Dalle foto sembrano estremamente comode anche se, secondo me, l'asticella è, in alcuni punti, troppo piccola (vicino ai padiglioni); avendo delle Veangeance, se fossero "strette" come queste secondo me, a lungo andare, tale supporto potrebbe rompersi.
    I due supporti che collegano l'archetto ai rispettivi padiglioni sono in metallo ergo difficilmente si romperanno.

  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    personalmente mi aspetto che Corsair prima o poi tiri fuori anche lei delle 7.1 reali

    comunque non sono male queste e mi sembrano abbiano anche un prezzo non esagerato ....


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #7
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    io le ho le void usb bianche... e sono fantastiche e han un design veramente accattivante

  8. #8
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    In quanto a comodità e fattura mi sono sembrate buone, lieto di vedere che ci ho preso. Ma in assenza di CUE funzionano lo stesso?

  9. #9
    Moderatore L'avatar di sg93
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    278
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    In quanto a comoditÃ* e fattura mi sono sembrate buone, lieto di vedere che ci ho preso. Ma in assenza di CUE funzionano lo stesso?
    In assenza di CUE entrambi gli headset (USB e Wireless) funzionano perfettamente. Ovviamente mancano tutte le funzionalità offerte dal software (emulazione 7.1, gestione dei led RGB, preset audio, equalizzatore ecc.)

    Il controller CUE posto sul padiglione fungerà in questo caso solo per la regolazione del volume.

  10. #10
    bit
    Registrato
    Mar 2016
    Età
    33
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Buongiorno,e complimenti per la recensione.
    Ti volevo chiedere un ultimo consilgio:

    Quali tra le Corsair Gaming VOID Wireless e le Corsair Vengeance 2100 Dolby 7.1 Wireless mi consigli di acquistare ? vorrei utilizzarle specialmente per guardare film e ovviamente giocare.

    Grazie in anticipo.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022