Cooler Master ha introdotto sul mercato le CM Storm Pitch Pro, ovvero delle cuffie in-ear dedicate al gaming, che migliorano la precedente versione grazie all'utilizzo di nuovi driver da 10mm che garantiscono suoni più definiti e bassi più potenti.
Lo chassis, realizzato in leggerissimo alluminio, è pensato per offrire ai videogiocatori il massimo in fatto di leggerezza, robustezza e comfort, qualità che fanno sempre la differenza in caso di un prolungato utilizzo.
Il microfono integrato, il cavo piatto "anti-aggrovigliamento", la custodia in similpelle e l'adattatore per gli aerei consentono, inoltre, di avere grande flessibilità d'uso, anche al di fuori dell'ambito gaming.
Le Pitch Pro sono commercializzate in bundle con cuscinetti in silicone di tre misure diverse (Small, Medium e Large) e sono dotate di un telecomando a filo sia per gestire le tracce musicali (su smartphone, tablet o PC) che per rispondere alle chiamate o interrompere le conversazioni.
Il jack di connessione da 3,5 mm è placcato in oro.
Le Pitch Pro sono da oggi disponibili presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani di Cooler Master ad un prezzo consigliato pari a 34,90 Euro Iva Inclusa.
Per maggiori informazioni sulle nuove vi rimandiamo al minisito dedicato.