HyperX Cloud II - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Indubbiamente le Cloud II, data la presenza della scheda audio integrata. Non mi risulta che la PS4 abbia uscite analogiche stereo, vero?

  2. #12

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    Indubbiamente le Cloud II, data la presenza della scheda audio integrata. Non mi risulta che la PS4 abbia uscite analogiche stereo, vero?
    OK grazie mille.
    Comunque l'uscita stereo c'è ma sul controller

  3. #13
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Se giochi molto lontano dalla play, tipo più di 3 metri, allora è difficile usare le Cloud II con l'USB collegato alla Play. Se invece puoi usarlo, sicuramente il DAC delle cloud è meglio di quello della PS4. Oltrettutto avresti pure un emulazione multicanale abbastanza efficace.

    Altrimenti è semplice, risparmi e vai sulle prime.

    Ci tengo a ricordarti che anche le Cloud II si possono usare in modalità analogica.

  4. #14

    Predefinito

    Si si ma infatti ero già abbastanza convinto sull'acquisto delle cloud II solo che il costo per adesso non rientra nel mio budget. Infatti è circa un mese che sto cercando un headset con una buona qualità audio prima di tutto, e per adesso soni convinto che le hyperx siano le migliori. Poi non so se ce ne siano altre magari ad un costo minore ma abbastanza performanti su ps4

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022