Razer, in collaborazione con il team professionistico Counter Logic Gaming, ha presentato una speciale versione della tastiera meccanica BlackWidow Ultimate Stealth.


La razer blackwidow ora con la livrea counter logic


La tastiera da gioco CLG BlackWidow Ultimate Stealth è nata per a dare ai giocatori e ai fan del team un setup di gioco personalizzato: già alla fine dello scorso anno, infatti, Razer aveva svelato un edizione limitata CLG del mouse campione di vendite DeathAdder, con la medesima livrea bianconera.

"CLG è una delle forze promotrici più importanti che ha portato alla crescita esplosiva del gioco professionale nel Nord America e nel mondo", ha dichiarato Min-Liang Tan, Razer co-founder e CEO. "La nuova tastiera CLG BlackWidow Ultimate Stealth si caratterizza per avere l'unico switch meccanico discreto creato appositamente per giocare".

Mentre i tradizionali switch meccanici in origine sono stato creati per la digitazione (i Cherry MX Brown risalgono al '94), i nuovissimi switch meccanici Razer sono stati ideati e progettati per essere ancora più reattivi con una corsa più breve.


La razer blackwidow ora con la livrea counter logic


Questi switch sono stati testati a lungo dai praticanti di eSport più esigenti al mondo che fanno parte del Team Razer, compresi i professionisti del team CLG, che hanno provato la nuova Razer Mechanical Switch in alcuni dei tornei professionali di gaming più intensi.

La BlackWidow CLG è disponibile sullo store Razer al prezzo di 149,99 €, con scorte probabilmente limitate come per il DeathAdder CLG ...