Mad Catz ha reso disponibile da oggi, sul proprio store, la nuova tastiera compatta S.T.R.I.K.E. M, dotata di connettività senza fili per essere compatibile con sistemi Windows e Mac, ma anche Android e iOS.


Mad catz lancia sul mercato la tastiera s.t.r.i.k.e. m


Non pensate però alla nuova S.T.R.I.K.E. come ad un rimpiazzo per le care tastiere full-size da gaming: la compatta M occupa solo il 40% dell'area ingrombrata da una tastiera classica con soli 190g di peso e ama viaggiare con il proprio utilizzatore.

Il modulo di connettività Bluetooth consente di instaurare e mantenere la connessione con 4 device alla volta con la libertà di passare da uno all'altro semplicemente con un tasto, mantenendo in standby la connessione con gli altri.


Mad catz lancia sul mercato la tastiera s.t.r.i.k.e. m


Con il sensore OFN (optical finger navigation) la S.T.R.I.K.E. M permette una migliore esperienza quando la si usa in collegamento ad uno smartphone Android o ad un iPad.

Il device stand, incluso nella confezione, è un pratico sistema per costruire, in abbinamento con il proprio device, la TV e, ovviamente, la S.T.R.I.K.E. M, un pratico computer in grado di muoversi agilmente su Internet e sui social direttamente dal divano di casa.


Mad catz lancia sul mercato la tastiera s.t.r.i.k.e. m


Tecnicamente parlando, la S.T.R.I.K.E. M è una tastiera di tipo scissor, ovvero che usa tasti identici a quelli utilizzati sui notebook e alcuni Ultrabook, proprio per la possibilità di integrarli in pochissimo spessore.

I pulsanti Micro P.U.L.S.E. sono stati appositamente configurati per generare un feedback tattile ed avere una consistente forza di attuazione di 60g con una distanza di 2mm.

La S.T.R.I.K.E. M è già disponibile, nelle tre colorazioni Gloss Black, Red e White, ad un prezzo di 99.99 € su Gamesharkstore.de (la filiale tedesca di Mad Catz) con in bundle un carry case e un cavo USB -> Micro-USB.