Tesoro Lobera Supreme - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
  1. #11

    Predefinito

    in quale shop la posso trovare?
    grazie

  2. #12
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Non posso farti il nome di uno shop in particolare, ma confesso si avere qualche difficoltà a reperirla in shop italiani cosi come nei "grandi mercati" ebay ed amazon
    Tieni a mente inoltre che la Lobera codice G5NL non è meccanica e costa molto meno, mentre la lobera supreme G5NFL lo è.

  3. #13

    Predefinito

    meccanica tutta la vita opterò proprio per la supreme

  4. #14
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Dopo la segnalazione di un utente, abbiamo provveduto ad aggiornare un errore nelle specifiche del prodotto che poteva essere fuorviante. Ai tempi mi fidai ciecamente delle specifiche riportate, e controllai solo dopo la pubblicazione del testo e non ritenenni di dover applicare modifiche, per i seguenti motivi.

    La Tesoro Lobera Supreme usa switch Cherry MX fabbricati da Kailh. Per quanto se ne dica specialmente oltre atlantico, i due prodotti sono identici poiché basati su progetti i cui brevetti non sono più proprietari.

    Sappiamo bene che il controllo qualità e la procedura d'assemblaggio sono importanti ai fini della produzione, ma Kailh certifica per i suoi prodotti con le medesime tolleranze e parametri operativi, quindi a meno di un lotto difettoso per motivi accidentali non ci sono motivi tecnici per affermare il contrario.
    Stiamo parlando quindi di switch "Cherry MX", a tutti gli effetti.

    Ad ogni modo la dicitura Cherry è stata rimossa per maggior chiarezza, sia mai che una mia recensione inganni un lettore.

    Ultima modifica di Rais : 26-12-2014 a 15:18

  5. #15
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Aggiornamento: Ho potuto verificare che il prezzo ufficiale praticato dai distributori ha subito un leggero rialzo rispetto ai 119€ approssimativamente previsti dalla press realease Tesoro a luglio 14'. La lobera è attualmente stabile attorno alle 130-140€
    Non è più un "affarone" ma del resto non ci sono RGB in questa fascia di prezzo.

  6. #16
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    sarà il destino di tutti i prodotti hardware con il dollaro così forte verso sto cazzo di € ...

    da un lato è meglio per le nostre esportazioni, dall'altro quando compri sono dolori


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #17
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    sarà il destino di tutti i prodotti hardware con il dollaro così forte verso sto cazzo di € ...

    da un lato è meglio per le nostre esportazioni, dall'altro quando compri sono dolori
    Pensavo che per i prodotti informatici ci fosse il cambio fisso 1:1


Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022