problema cuffie

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    bit
    Registrato
    Apr 2014
    Località
    giappone
    Messaggi
    13
    configurazione

    Predefinito problema cuffie

    Ciao ragazzi,
    ho un problema con le cuffie, se le collego al case direttamente non si sente bene nel senso che avvolte non si sentono le voci la musica è "falsata" ecc..
    Inoltre le devo collegare nella parte in cui viene indicato il microfono affinché le riconosca, perchè se le collego nella parte apposita delle cuffie nemmeno le riconosce il sistema, mi potete aiutare a capire dove sta il problema?

    Le cuffie se collegate alla scheda madre al monitor al cellulare non creano alcun problema, si sente perfettamente quindi suppongo si tratti dei collegamenti all interno del case!?

    è solamente un fastidio e non vorrei mandare il case in riparazione per un problema che posso aggirare con una prolunga da un paio di euro quindi sto cercando di risolverlo da solo col vostro aiuto possibilmente se mi potete dare una mano.. Grazie

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Ciao,
    Le connessioni frontali del case vengono estratte da un connettore presente sulla scheda madre. Tale connettore non può essere collegato alla scheda nel modo sbagliato, e sia lo shinobi che la fatality z87 hanno lo stesso connettore hd audio 9p
    O il problema è software oppure hanno cablato male il cavo. Che il jack sensing si attivi collegando le cuffie al microfono è un problema che mi fa pensare alla seconda delle mie ipotesi.

    Se non hai un minimo di manualità la vedo difficile che tu possa risolvere il problema da solo. Hai amici o parenti che ti possano aiutare?

  3. #3
    bit
    Registrato
    Apr 2014
    Località
    giappone
    Messaggi
    13
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    Ciao,
    Le connessioni frontali del case vengono estratte da un connettore presente sulla scheda madre. Tale connettore non può essere collegato alla scheda nel modo sbagliato, e sia lo shinobi che la fatality z87 hanno lo stesso connettore hd audio 9p
    O il problema è software oppure hanno cablato male il cavo. Che il jack sensing si attivi collegando le cuffie al microfono è un problema che mi fa pensare alla seconda delle mie ipotesi.

    Se non hai un minimo di manualità la vedo difficile che tu possa risolvere il problema da solo. Hai amici o parenti che ti possano aiutare?
    Grazie! Non tantissima, però visto che ho montato il pc da solo ed ora sostituirò le ventole quando mi arrivano volevo provare a risolvere questo problema visto che smonterò parte del case per inserirle.. Cmq arriverà un amico da me nel fine settimana quindi mi potrebbe aiutare, a mio padre non chiedo nemmeno perché quando vedrebbe che non c'è la fa si inc e mi getterebbe il case fuori dalla finestra

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022