HyperX Cloud Gaming Headset - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Nexthardware Driver di generose dimensioni e comfort di alto livello per le nuove cuffie della divisione gaming di Kingston.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    47
    Messaggi
    899

    Predefinito

    effettivamente sono delle buone cuffie al pari di quelle da cui derivano, ma questa storia del microfono potrebbe rivelarsi piuttosto fastidiosa giocando in team

  3. #3
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Kingston ha sfornato davvero un ottimo prodotto, curato nell'estetica e realizzato con materiali di qualità. Peccato per quel problema al microfono che spero possano risolvere in qualche modo.

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    io l'ho provata ed è un bel prodotto davvero ...

    Nel mio caso specifico giocandoci sporadicamente e solo in single player non mi ero accorto del fenomeno di crosstalk.

    Ad ogni modo per vederci i film in TV è l'asso


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Basta non usare la preamplificazione ed è fatta. Al momento su CS:GO sono le migliori cuffie che abbia mai usato.

  6. #6

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    Basta non usare la preamplificazione ed è fatta. Al momento su CS:GO sono le migliori cuffie che abbia mai usato.
    Ho comprato le cuffie oggi e avevo intenzione di prendere una scheda audio abbastanza cheap (xonar dgx ) per accompagnarle.
    Vengo da headset usb e non sono pratico: la scheda può migliorare la qualità anche con questo tipo di cuffie o no?
    il problema che hai riscontrato della "preamplificazione" lo sto evitando con una scheda audio oppure me la sto andando a cercare?

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    La qualità dipende molto dalla scheda audio, specialmente su questa cuffia che ha buone caratteristiche. Io la uso con una xonar DS

    Il problema del ritorno dell'audio in microfono (probabilmente prodotto di varie concause, da un isolamento acustico/elettrico troppo blando ad un microfono troppo sensibile, non sono sicuro al 100% ne' è mio compito scoprirlo) si manifesta in circostanze molto particolari:
    -Con la preamplificazione del microfono attivata
    -Con un audio a volume altissimo.

    Non è un problema che varia la sua natura con la scheda audio, ed interessa solo se usi TS e VoIP vari quando giochi. Le hai già provate? noti tale problema?

  8. #8

    Predefinito

    Le ho gia provate in game e per la musica, ma non ancora su ts... In caso posso attivare/disattivare la preamplificazione a mio piacere?

  9. #9
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    si senza dubbio.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022