Razer lancia il guanto di sfida a Cherry MX - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    35
    Messaggi
    3,480

    Nexthardware Il produttore presenta la sua prima tastiera meccanica con switch meccanici proprietari.




    Razer, leader mondiale delle periferiche da gaming, ha annunciato il lancio dei suoi primi switch meccanici dedicati ai gamers.




    Mentre i tradizionali interruttori meccanici sono nati per la digitazione, i nuovissimi switch Razer sono stati progettati e costruiti da zero per il gaming.

    Al fine di raggiungere lo scopo prefisso, Razer ha deciso di tornare al tavolo da disegno re-ingegnerizzare completamente lo switch.

    Dopo approfondite ricerche, gli ingegneri Razer hanno identificato la distanza ottimale di azionamento di un interruttore con una precisione più che millimetrica e ridotto la distanza tra l'attivazione e il punto di ripristino di quasi la metà, ottenendo una reattività ed una precisione di gran lunga superiore rispetto alle attuali soluzioni.


    Razer lancia il guanto di sfida a cherry mx


    Inoltre, i nuovissimi switch meccanici di Razer sono realizzati con una tecnica di produzione di elevata precisione che, insieme al rivestimento in oro dei punti di contatto, garantisce una durata fino a 60 milioni di attuazioni.

    Razer propone due varianti di switch chiamate Green e Orange


    Modello Switch
    Green Switch
    Orange Switch
    Punto di attuazione
    1.9±0.4mm 1.9±0.4mm
    Punto di disattivazione
    0.4mm0.05
    Forza di attuazione
    50g 45g
    FeedBack
    tattile e sonoro
    tattile


    Al momento le uniche tastiera a farne uso sono le Razer BlackWindow, tuttavia, stando alle dichiarazioni della casa produttrice, potremmo vederli anche su modelli di altre case produttrici.





  2. #2
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    31
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    vedo che hanno lo stesso mount, bene cosi!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022