Consiglio NUOVA TASTIERA meccanica Gaming-Lavoro

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
  1. #21
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    saresti limitato a 5 profili, sicuro che bastano? xD

  2. #22

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    saresti limitato a 5 profili, sicuro che bastano? xD
    Vedrò di fare qualche sacrificio per starci dentro altrimenti chiederò alla CM di prevedere per la prossima versione uno slot di espansione memoria e tasti.

    Grazie

  3. #23
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Se vuoi maggiori informazioni sulla trigger z resta sintonizzato, non dovrei metterci molto anche perché come ha detto rais non é molto diversa dalla trigger classica

  4. #24

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    La Trigger è stata la base da cui è stata sviluppata la Mech. Togliendo alcune funzionalità (dalla Mech) accessorie è uscita fuori la Trigger-Z, che apparte il chip audio, dovrebbe essere perfettamente identica alla Mech.
    Questo lo dico stando alle specifiche sul sito CM Storm, appena ci spediscono la nuova Z e la mettiamo sotto i ferri avremo la conferma al 100%.

    Da un punto di vista molto sostanziale tutte e tre sono simili, ma le Trigger-Z\Mech hanno un key rollover a 64 tasti ed una memoria onboard raddoppiata (128k contro 64k)

    La trigger normale con i brown sarebbe la tua migliore opzione. difficile usare oltre 64k per delle macro e i dampers in plastica costano 4-5 euro spediti. La trigger-Z se proprio non ci sono possibilità per la prima.
    La G710+ se proprio vuoi quei tasti media\voilume dedicati.

    Scusa se non ti sparo un modello e la faccio finita, ma spiegandoti qualche retroscena posso aiutarti a capire bene le tue necessità.
    .... per curiosità e capire , ho provato a cercare su Ebay e Amazon " i bumper già installati (sono anelli di gomma, aquistabili su ebay per pochi euro che impediscono il fine corsa completo, riducendo il carico sulle molle e il rumore ) " ma non sono riuscito a trovare, sicuramente per mio impedimento, puoi inviarmi un link.

    Grazie.

  5. #25

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Se vuoi maggiori informazioni sulla trigger z resta sintonizzato, non dovrei metterci molto anche perché come ha detto rais non é molto diversa dalla trigger classica
    Grazie, tempi per la recensione ? perché come da mio primo post .... è urgente la tastiera è andata, si blocca.... dopo qualche colpetto va .... ma spesso e volentiweri inserisce caratteri a suo piacere.

    Certo mi farebbe piacere prima di acquistare leggere la vs recensione , anche se siete stati (tu e Rais) particolarmente chiari ed esaustivi nonostante la mia incompetenza.

    Grazie e a buon rendere (non saprei come .... )

    vista la vostra disponibilità e competenza, su eventuali dubbi o chiarimenti, chiederò, senz'altro continuerò a seguirvi, come facevo già .

  6. #26
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Per la recensione purtroppo non so dirti con precisione i tempi, per analizzare la tastiera ci vuole relativamente poco ma abbiamo tante recensioni già pronte in coda che ovviamente hanno la priorità.
    Per il "buon rendere" ci basta la presenza nella community siamo qui per questo

  7. #27

    Predefinito

    super scontata io mi trovo benissimo con questa! mouse + tastiera ad un prezzo ridicolo per essere una super marca!

    Logitech MK520 Kit Tastiera e Mouse senza fili ,Tastiera ,Versione Italiana QWERTY: Amazon.it: Informatica


  8. #28
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da Lorenzo Petrucci
    super scontata io mi trovo benissimo con questa! mouse + tastiera ad un prezzo ridicolo per essere una super marca!

    Logitech MK520 Kit Tastiera e Mouse senza fili ,Tastiera ,Versione Italiana QWERTY: Amazon.it: Informatica

    è un prodotto completamente diverso non è possibile mettere a confronto un kit del genere con una tastiera top di gamma

  9. #29

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    è un prodotto completamente diverso non è possibile mettere a confronto un kit del genere con una tastiera top di gamma
    certo! il mio era un riferimento qualità prezzo! top di gamma c'è anche questa! sempre che tu abbia un portafoglio ad organino!

    http://www.amazon.it/Razer-Blackwido...astiera+gaming

  10. #30

    Predefinito

    grazie per i suggerikmenti ma come da mia domanda .... oltre l'urgenza ho delle esigenza particolari e non per forza orientate al Brand ma alla qualità, un buon compromesso fra la qualità e il soddisfacimento delle mie esigenze.

    Adesso proverò a trovare qualche recensione in lingua .... ma quasi sicuramente prenderò una Trigger Z, seguendo i preziosi suggerimenti e delucidazioni di Joh e Rais.

    ciao

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022