ROCCAT Ryos MK Pro - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
  1. #11
    SuperBIT
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    san dona di piave
    Età
    41
    Messaggi
    143
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    interamente realizzata in plastica molto robusta
    E questo mi fa capire che è una buona tastiera! La Isku era qualcosa di assurdo, la plastica scricchiolava anche sfiorandola!
    Per esperienza personale ti posso dire che la mia Isku ha una plastica molto rigida. Purtroppo anche su questo sito era stata valutata con 5 stelle che secondo me non se le meritava, sopratutto per la finitura lucida che si graffia solo a guardarla. Tuttavia credo che la parte piu spettacolare dei prodotti roccat sia appunto la parte software. Cmq credo che su questo sito in generale date le 5 stelle con troppa facilita, credo andrebbe rivisto il sistema che usate per premiare i prodotti.

  2. #12
    nibble L'avatar di Silver Black
    Registrato
    Sep 2011
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Età
    46
    Messaggi
    66
    configurazione

    Predefinito

    In effetti vedo quasi sempre 5 stelle, non è che è una questione di marchette vero? Nel caso, come spero, mi sbagli, potreste aumentare la scala con voti da 1 a 10 ed essere più di manica stretta.

  3. #13
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Non é una questione di marchette, in commercio ci sono tantissime tastiere, quelle recensite, nel tempo in cui sono recensite, hanno un voto alto perché rispetto ad altre hanno buone caratteristiche. Se avessimo recensito una tastiera a membrana, senza tasti funzione e senza features particolari non avremmo dato più di 2..allo stesso tempo queste tastiere quando si diffonderanno quelle con cherry mx led andranno rivalutate.. Non so se mi spiego

  4. #14
    nibble L'avatar di Silver Black
    Registrato
    Sep 2011
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Età
    46
    Messaggi
    66
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Non é una questione di marchette, in commercio ci sono tantissime tastiere, quelle recensite, nel tempo in cui sono recensite, hanno un voto alto perché rispetto ad altre hanno buone caratteristiche. Se avessimo recensito una tastiera a membrana, senza tasti funzione e senza features particolari non avremmo dato più di 2..allo stesso tempo queste tastiere quando si diffonderanno quelle con cherry mx led andranno rivalutate.. Non so se mi spiego
    Ti credo. Ma cos'è lo "cherry mx led"? Questa Roccat non ce l'ha?

  5. #15
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da Silver Black
    Ti credo. Ma cos'è lo "cherry mx led"? Questa Roccat non ce l'ha?
    No, non è la stessa cosa, sono questi:
    Corsair e Cherry annunciano gli MX RGB

    Sono dei Cherry MX che utilizzano LED RGB e sono molto più belli e in alcuni ambiti utili.
    Purtroppo il video nel link non funziona, puoi vedere questo di Linus

  6. #16
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    ragazzi la ISKU nel 2011 era un MUST HAVE, non scherziamo ...

    inoltre, lo stesso grig (non per far polemica) aveva commentato

    Gran Tastiera presa da pochi giorni ottimo acquisto !
    è vero che forse 5 stelle rappresentano un range limitato (anche se ci sono le mezze stelle), comunque basta leggersi la recensione e le conclusioni per confrontare quello che abbiamo rilevato rispetto alle esperienze personali ...

    ultimo ma importante criterio, nel dare un voto, è il rapporto qualità/prezzo, altrimenti le 5 stelle dovrebbero prenderle solo i prodotti che, in quanto perfetti o quasi, costano però una cifra spropositata

    non so se mi spiego ...
    Ultima modifica di giampa : 30-01-2014 a 20:21


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #17
    SuperBIT
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    san dona di piave
    Età
    41
    Messaggi
    143
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    ragazzi la ISKU nel 2011 era un MUST HAVE, non scherziamo ...

    inoltre, lo stesso grig (non per far polemica) aveva commentato

    Gran Tastiera presa da pochi giorni ottimo acquisto !
    è vero che forse 5 stelle rappresentano un range limitato (anche se ci sono le mezze stelle), comunque basta leggersi la recensione e le conclusioni per confrontare quello che abbiamo rilevato rispetto alle esperienze personali ...

    ultimo ma importante criterio, nel dare un voto, è il rapporto qualità/prezzo, altrimenti le 5 stelle dovrebbero prenderle solo i prodotti che, in quanto perfetti o quasi, costano però una cifra spropositata

    non so se mi spiego ...
    Ma infatti sono coerente con me stesso, ancora oggi dico che sia una buona tastiera pero 5 stelle sono un po' troppe 4 al max 4 e 1/2 sono piu consone alla qualita globale del prodotto. La parte che fa schifo della Isku e proprio la parte lucida che ricopre tipo il 75% della tastiera e che si graffia in una maniera schifosa dopo 1 mese. La mia risposta non vuole essere polemica ma solo costruttiva, se si puo....

  8. #18
    nibble L'avatar di Silver Black
    Registrato
    Sep 2011
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Età
    46
    Messaggi
    66
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    No, non è la stessa cosa, sono questi:
    Corsair e Cherry annunciano gli MX RGB

    Sono dei Cherry MX che utilizzano LED RGB e sono molto più belli e in alcuni ambiti utili.
    Se è solo per il colore che cosa me ne frega scusa? E' che siccome tra poco è il mio compleanno e volevo farmi un regalo questa Roccat mi pare un best-buy, ma costa parecchio, per cui se esce qualcosa di meglio tra poco attendo, ma se è solo per un led a colore variabile...

  9. #19
    nibble L'avatar di TROJ@N
    Registrato
    Dec 2006
    Età
    45
    Messaggi
    84
    configurazione

    Predefinito

    Mah... L'unica cosa che noto d'interessante sono le linee guida porta cavo nella parte inferiore della tastiera... I solchi... Ottima idea per eventuale gestione cavi sul desk, per. Il resto corsair k tutta la vita. Power grid lo uso già, non serve avere prodotti Roccat.


  10. #20
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da Silver Black
    Se è solo per il colore che cosa me ne frega scusa? E' che siccome tra poco è il mio compleanno e volevo farmi un regalo questa Roccat mi pare un best-buy, ma costa parecchio, per cui se esce qualcosa di meglio tra poco attendo, ma se è solo per un led a colore variabile...
    C'entra.. Se traduci dal video di Linus potrai trarre i benefici dei cherry rgb, personalizzazione illimitata, miglior gestione dei tasti al buio e soprattutto maggior vita dei LED.. Grazie al chip Samsung é come avere un display LCD, penso che tramite software si potranno anche impostare delle funzione topo "fai diventare verde il tasto M quando ricevi una mail" oppure "cambia il colore del tasto 1 quando arriva una mail su di un determinato account"

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022