Gigabyte Aivia Krypton Mouse & Mat - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Nexthardware L'accoppiata che non ti aspetti ...




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Bel mouse e interessante la possibilità di cambiare la base, sarei proprio curioso di provare quella con pad ceramici.

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    veramente sorprendente e per aver entusiasmato Gennaro, che trova difetti su tutto, deve essere una bomba


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Oltretutto, i pad ceramici hanno una particolarità... non si consumano.. a brevissimo metto una macro dei pad, dopo 15gg di utilizzo circa non hanno il minimo segno di usura...

  5. #5
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Prodotto veramente interessante sotto molti punti di vista, bravo Gennaro per l'ottima recensione

  6. #6
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    47
    Messaggi
    899

    Predefinito

    ho fatto una ricerca veloce per sapere il prezzo, ma in Italia non sembra essere disponibile da nessuna parte

    mi è piaciuto il lavoro del recensore, bravo davvero

  7. #7
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    lo ho gia ma personalmente l'ergonomia non mi piace affatto e non ha molti tasti.. è adatto per fps solamente a mio avviso. I tasti laterali sono buoni mai quanto un r.a.t 7 che sono il top in qualsiasi gioco

  8. #8
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Il R.A.T 7 non mi sembra un mouse adatto anche ai mancini, o sbaglio? Confrontiamo prodotti confrontabili... Pochi tasti si, ma chiaramente se devi giocare con titoli che richiedano la possibilità di integrare nel mouse moltissime combinazioni ci sono altri prodotti.

  9. #9
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kam
    Il R.A.T 7 non mi sembra un mouse adatto anche ai mancini, o sbaglio? Confrontiamo prodotti confrontabili... Pochi tasti si, ma chiaramente se devi giocare con titoli che richiedano la possibilità di integrare nel mouse moltissime combinazioni ci sono altri prodotti.
    non volermene ma questo mouse non è nato per solo i mancini ma bensi un target di gente più ampio.
    cmq volendo approfondire personalmente sul mouse la postura non è naturale soprattutto dove ci sono le 3 ondulature e bisogna abituarcisi ,un grosso neo è la mancanza dello scroll orizzontale sulla rotella...
    Ultima modifica di Daniel Twister Bolognesi : 20-10-2013 a 16:27

  10. #10
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Twister7800gtx
    non volermene ma questo mouse non è nato per solo i mancini ma bensi un target di gente più ampio.
    cmq volendo approfondire personalmente sul mouse la postura non è naturale soprattutto dove ci sono le 3 ondulature e bisogna abituarcisi ,un grosso neo è la mancanza dello scroll orizzontale sulla rotella...
    E chi te ne vuole, figuriamoci, mi piacerebbe sapere cosa intendi con target più ampio...

    Tutti gli altri commenti sono inevitabilmente viziati dalla soggettività cosa per altro segnalata più volte nella recensione, io l'ho trovato estremamente comodo e mi trovo sinceramente in grossa difficoltà a tornare ai mouse con i piedini in teflon, queste sono chiaramente le mie impressioni, che non devono essere a nessul livello dogmatiche...

    Sempre personalmente, non ho MAI usato lo scroll 4D o orizzontale che dir si voglia, quando gioco preferisco usare anche la tastiera in abbinamento con il mouse, parlando di FPS chiaramente, preferisco avere meno comandi possibili sul mouse, poi se parliamo di altro genere di giochi, posso capire che una ricchezza di pulsanti e possibilità possa essere considerata preferibile.

    In ogni caso è chiaro che i parametri con i quali si può scegliere il mouse sono davvero tanti, ed è difficilissimo riuscire a matchare con le esigenze di tutti.

    Se cosi' fosse tutti i prodotti sarebbero perfetti; ma nel mio caso specifico, ho forse una capacità di adattamento superiore alla media data dal fatto che, provando molte periferiche, devo essere in grado in breve tempo di adattarmi in modo da non essere mai troppo frettoloso nell'esame sia estetico che funzionale.
    Ultima modifica di Kam : 20-10-2013 a 21:57

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022