SteelSeries APEX Gaming Keyboard - [RECENSIONE]

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
  1. #21
    Moderatore L'avatar di sg93
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    278
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zekro
    Originariamente inviato da sg93
    Come tu stesso hai evidenziato in questo commento, l'ergonomia è quasi totalmente soggettiva e legata in gran parte alla conformazione fisica dell'utente. Per quanto riguarda l'utilizzo abbiamo impiegato anche noi un po' di tempo per abituarci a questo tipo di layout, ma crediamo che sia un aspetto comune nel passaggio da una tastiera ad un'altra, nonostante la APEX differisca per gli aspetti da te citati. Il software non ha dato nessun tipo di problema, nè durante l'utilizzo su Windows 7 nè su OSX 10.8.4. Crediamo e speriamo che SteelSeries tenga presente il feedback degli utenti ed aggiorni il software nel caso riscontrino dei problemi.
    Sono uguali in tutto o differiscono per materiali e software ? Grazie

    http://store.hp.com/ItalyStore/Merch...pt=ABZ&sel=ACC
    Ciao, la gamma OMEN non è altro che un rebrand delle periferiche SteelSeries effettuato per HP. Le periferiche sono assolutamente identiche alle originali, marchio a parte. Il software di gestione, scaricabile qui, è diverso ma comunque sviluppato in collaborazione con SteelSeries ed offre tutte le personalizzazioni dell'ENGINE originale.
    Ultima modifica di giampa : 01-12-2016 a 19:16

  2. #22
    bit
    Registrato
    Nov 2016
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Originariamente inviato da sg93
    Ciao, la gamma OMEN non è altro che un rebrand delle periferiche SteelSeries effettuato per HP. Le periferiche sono assolutamente identiche alle originali, marchio a parte. Il software di gestione, scaricabile qui, è diverso ma comunque sviluppato in collaborazione con SteelSeries ed offre tutte le personalizzazioni dell'ENGINE originale.
    Quale software e migliore tra i due, non vorrei avere a litigare sistematicamente con la tastiera?

    P.S.

    Al momento La roccat isku fx sta allo stesso prezzo, quale mi consigli di prendere?

  3. #23
    Moderatore L'avatar di sg93
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    278
    configurazione

    Predefinito

    Non avendo provato il software della OMEN non posso dirti con precisione quale dei due sia sviluppato meglio. Ma essendoci SteelSeries dietro, saranno sicuramente analoghi in tutto.

    La Isku FX è un ottimo prodotto, caratterizzato più o meno dalle stesse specifiche della APEX, quindi fai la scelta in base ai tuoi gusti estetici e alle periferiche a cui andrai ad affiancarla. Io per esperienza personale sceglierei SteelSeries.

  4. #24
    bit
    Registrato
    Nov 2016
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Originariamente inviato da sg93
    Non avendo provato il software della OMEN non posso dirti con precisione quale dei due sia sviluppato meglio. Ma essendoci SteelSeries dietro, saranno sicuramente analoghi in tutto.

    La Isku FX è un ottimo prodotto, caratterizzato più o meno dalle stesse specifiche della APEX, quindi fai la scelta in base ai tuoi gusti estetici e alle periferiche a cui andrai ad affiancarla. Io per esperienza personale sceglierei SteelSeries.
    attualmente il prezzo della omen e inferiore alla Apex su Amazon, ma uguale alla isku fx
    Ultima modifica di giampa : 02-12-2016 a 11:21

  5. #25
    Moderatore L'avatar di sg93
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    278
    configurazione

    Predefinito

    Appunto, scegli quale preferisci tra la omen e la Isku fx. Io prenderei la prima. Per quanto riguarda il mouse sceglierei tutt'altro, soprattutto con una tastiera del genere. A questo punto opterei per l'OMEN X7Z96AA (47€) che non è altro che il rebrand dello SteelSeries Rival 300, un ottimo mouse ottico. Oppure in alternativa potresti pensare al più economico kit di Cooler Master MasterKeys Lite L che offre il giusto compromesso tra mouse e tastiera.

  6. #26
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zekro
    attualmente il prezzo della omen e inferiore alla Apex su Amazon, ma uguale alla isku fx
    da regolamento non si possono mettere link a shop se non autorizzati dallo staff, ma solo link al produttore ...

    te l'ho cancellato per l'ennesima volta, non ce ne sarà un'altra


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #27
    bit
    Registrato
    Nov 2016
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    da regolamento non si possono mettere link a shop se non autorizzati dallo staff, ma solo link al produttore ...

    te l'ho cancellato per l'ennesima volta, non ce ne sarà un'altra
    non lo sapevo, grazie.

    PS per i prodotti privi di produttore?

  8. #28
    bit
    Registrato
    Nov 2016
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Originariamente inviato da sg93
    Appunto, scegli quale preferisci tra la omen e la Isku fx. Io prenderei la prima. Per quanto riguarda il mouse sceglierei tutt'altro, soprattutto con una tastiera del genere. A questo punto opterei per l'OMEN X7Z96AA (47€) che non è altro che il rebrand dello SteelSeries Rival 300, un ottimo mouse ottico. Oppure in alternativa potresti pensare al più economico kit di Cooler Master MasterKeys Lite L che offre il giusto compromesso tra mouse e tastiera.
    non e la 350?

    Che intendi con una tastiera del genere?

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022