Al Computex di Taipei, Mad Catz ha rivelato un nuovo headset marchiato Tritton e due nuove periferiche per l'arsenale Cyborg, come sempre caratterizzate dal design avveniristico e dalle soluzioni originali.


MadCatz%2C%20ecco%20le%20novit%C3%A0%20da%20Taipei
MadCatz%2C%20ecco%20le%20novit%C3%A0%20da%20Taipei  MadCatz%2C%20ecco%20le%20novit%C3%A0%20da%20Taipei 


Versatili e colorate, le Tritton Kunai Universal sono compatibili con tutti i dispositivi provvisti di una connessione audio analogica, smartphone e tablet inclusi.

Costruite in plastica e pelle, le Kunai utilizzano driver al neodimio da 40mm in configurazione stereo, con un pratico controllo in linea per la regolazione del volume e il controllo del microfono.

La disponibilità è prevista nel corso dell'estate.


MadCatz, ecco le novità da taipei


F.R.E.Q. 4D sono un paio di innovative cuffie che migliorano l'esperienza audio 3D grazie al Dolby offerto dal chip audio integrato.

I cavi modulari permettono di passare facilmente alla connessione analogica, sfruttandole così in modalità stereo, per poter essere utilizzabile anche in assenza di software.

Disponibile nei tre colori rosso, nero e bianco, arriveranno sugli scaffali in autunno.


MadCatz, ecco le novità da taipei


S.T.R.I.K.E. 3 è la declinazione più "terrena" della serie di originali tastiere gaming modulari a marchio Mad Catz.

Appariscente e dal design futuristico, la S.T.R.I.K.E. 3 è una tastiera componibile in due pezzi, equipaggiata con tasti con tecnologia a membrana che sono retroilluminati grazie a un sistema di LED a 16 milioni di colori.

Il layout offre controlli multimediali e 12 tasti Macro con 3 profili, per un totale di 36 funzioni programmabili a disposizione dell'utente.

Parallelamente alle nuove cuffie, la S.T.R.I.K.E. 3 sarà disponibile nei mesi autunnali.