Razer BlackShark - Expert 2.0 Gaming Headset - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Moderatore L'avatar di sg93
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    278
    configurazione

    Nexthardware Leggere, performanti e con un design da urlo ...




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di erfass
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Padova
    Età
    36
    Messaggi
    1,724

    Predefinito

    davvero bello come design, le avevo adocchiate ma il prezzo a mio avviso è davvero ESAGERATO...per un 2.0 seppurt di qualità, non andrei a scegliere razer, cosa che invece sceglierei se dovessi acquistare un paio di cuffie gaming
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    e invece Andrea, dato che le ho a casa, ti posso assicurare che la qualità costruttiva e audio è ai livelli delle migliori cuffie su quella fascia di prezzo dei marchi che fanno solo prodotti per l'ascolto

    Dopo aver letteralmente buttato nel cesso per ben due volte i miei soldi comprando cuffie di marchi blasonati sui 70 € l'una, con queste mi sono trovato alla grande ...

    Se avessi letto la recensione senza averle provate, avrei pensato che Alfonso avesse usato troppa enfasi nel descrivere le sue sensazioni sul prodotto, ma dato che le uso tutti i giorni la penso come lui.


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #4
    bit L'avatar di Netdevil86
    Registrato
    Sep 2009
    Messaggi
    28
    configurazione

    Predefinito

    io cuffie razer mai più ... dopo varie peripezie ho acquistato le tiamat 7.1 ok per l'audio passabile ma il microfono ... no sens qualità cinese se non peggio ...

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,614
    configurazione

    Predefinito

    non c'è che dire sembrano ben fatte e con uno stile marcato, ma quel verde fluo per me è fuori luogo

    ed il prezzo non è propriamente contenuto per un headset stereo, anche considerando il marchio Razer.

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    belle però a mio avviso per un 2.0, seppur di qualità il prezzo è un tantino alto anche perchè, pari prezzo, sul mercato si trovano delle opzioni davvero interessanti (ad esempio Sennheiser)
    personalmente, per giocare utilizzo queste SPEEDLINK MEDUSA NX USB 5.1 Surround Headset) e vi dirò di più, sono 70 euro spesi bene

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022