Corsair Vengeance 2000 Wireless 7.1 Gaming Headset - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
  1. #11
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pippo369
    Se permettete anch'io vorrei dare il mio voto ad Hesse62.
    Voto: [Bimbominkia]
    Grande +1
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  2. #12
    bit L'avatar di oviliz
    Registrato
    Sep 2011
    Località
    Sant'Antonino di Susa (TO)
    Età
    42
    Messaggi
    27
    configurazione

    Predefinito

    Per favore non modificate i miei messaggi (sopratutto senza alcuna traccia comunemente visibile)...

  3. #13
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    se come amministratore giudico che un qualcosa di scritto non sia in linea lo modifico a chiunque

    ti ho modificato il quote e non ciò che hai scritto di tuo pugno, sia ben chiaro, a meno che tu non cerchi un flame e allora la cosa cambia ...

    mi sembra che siate in troppi a voler fare andare fuori dai binari questa discussione, un genialoide passi, due no ...

    e chiudiamola qui perchè mi sono veramente scocciato ....


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #14
    bit L'avatar di oviliz
    Registrato
    Sep 2011
    Località
    Sant'Antonino di Susa (TO)
    Età
    42
    Messaggi
    27
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    se come amministratore giudico che un qualcosa di scritto non sia in linea lo modifico a chiunque
    ti ho modificato il quote e non ciò che hai scritto di tuo pugno, sia ben chiaro, a meno che tu non cerchi un flame e allora la cosa cambia ...
    ...
    D'accordo, ma con la tua modifica (senza firma), il mio commento non ha più senso...

  5. #15
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    ma il tuo commento era solo improntato al flame, comunque vada non aveva un senso ...

    alla fine due pagine di discussione e nessuno che mi sembra abbia commentato la recensione, Ther0 a parte che ringrazio ....


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #16

    Predefinito

    Grazie per l'ottima recensione le ho appena acquistate e le sto aspettando ero indeciso tra le vengance 1500 e queste ma avete fugato tutti dubbi.
    Arrivate oggi sono davvero ottime e con dei bassi fenomenali solo un piccolo problema su win7 occorre sempre modificare il dispositivo di riproduzione predefinito non e' possibile mantenere entrambi cioe' casse acustiche e cuffie?
    Ultima modifica di Claclo : 14-06-2012 a 18:03 Motivo: Aggiunte

  7. #17
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,615
    configurazione

    Predefinito

    no, non è possibile utilizzare contemporaneamente la scheda audio interna e le Vengeance 2000 perchè il dongle usb non riproduce l'audio della scheda integrata ma funge da dispositivo di riproduzione indipendente.

    devi quindi necessariamente scegliere tra i due dispositivi. se invece vuoi passare velocemente tra le cuffie e le casse basta impostare le cuffie come predefinite e semplicemente attaccare o staccare il dongle, windows 7 passerà automaticamente alle cuffie o alla scheda audio a seconda se il dongle è collegato o meno.
    Ultima modifica di Caos85 : 17-06-2012 a 23:34

  8. #18

    Predefinito

    Grazie mille della info scusa ho letto solo ora

  9. #19
    Nexthardware Staff L'avatar di erfass
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Padova
    Età
    36
    Messaggi
    1,724

    Predefinito

    devo ammettere che sono curioso di provarle...poi la connettività wireless è un vantaggio non indifferente anche se magari si perde qualcosa rispetto alle cuffie con il filo
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

  10. #20

    Predefinito

    Originariamente inviato da erfass
    devo ammettere che sono curioso di provarle...poi la connettività wireless è un vantaggio non indifferente anche se magari si perde qualcosa rispetto alle cuffie con il filo
    Sono davvero ottime non credo ci siano perdite rispetto alle 1500 e c'e il vantaggio indubbio,come hai detto tu stesso,della connessione wireless.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022