COMUNICATO STAMPA
Razer, leader mondiale nella produzione di periferiche di gioco ad alta precisione, porta una ventata di novità nel settore gaming con l'introduzione della nuova serie di cuffie Tiamat 7.1 e 2.2.
In particolare, la versione 7.1 rappresenta, al momento, l'unica reale soluzione sul mercato dotata di ben 10 driver in modo da restituire un surround vero e non simulato, per un esperienza di gioco senza precedenti con un'estrema precisione del suono, bassi potenti ed effetti realistici.
"La gamma di cuffie Tiamat sono l'orgoglio della nostra ingegneria audio, la prima soluzione al mondo ad utilizzare 10 driver, realizzata per offrire ai nostri giocatori dei vantaggi tangibili durante le competizioni grazie alla precisione del suono" ha dichiarato Robert "RazerGuy" Krakoff, Presidente Razer USA. "Sorprenderete il nemico che sta cercando di portarsi dietro di voi, anche in modalità stealth, dal momento che potrete avvertire ogni piccolo rumore in modo netto e chiaro."
La serie di cuffie Tiamat è composta dalle Razer Tiamat 7.1 Surround Gaming Headset e le Razer Tiamat 2,2 Gaming Headset Stereo.
Il Razer Tiamat 7.1 sono equipaggiate da 5 driver per ogni auricolare con design circumaurale, per darvi un vero sorround posizionale ed un suono tridimensionale.
I 10 driver rappresentano i 7 canali surround più il subwoofer: due per il centro, uno ciascuno per i canali anteriori sinistro e destro, i canali laterali sinistro e destro, i canali posteriori sinistro e destro e due per il subwoofer.
Tutti i driver lavorano all'unisono per produrre una vera e propria esperienza di suono surround.
Le Razer Tiamat 7.1 danno anche il massimo a livello di personalizzazione ai giocatori nella loro esperienza audio, grazie ad una efficiente unità di controllo con un design molto elegante.
Si può mettere a punto il volume di ogni canale audio, la posizione, la profondità dei bassi, oltre alla possibilità di passare dalla modalità 7.1 alla modalità 2.0 stereo, in modo da avere sempre a disposizione il setup migliore in base alle proprie specifiche esigenze.
Le Razer Tiamat Razer 2.2 sono dotate di quattro altoparlanti di grande qualità, di cui due dedicati espressamente ai bassi per esaltare la vostra esperienza gaming.
Entrambe le versioni delle Razer Tiamat sono dotate di auricolari ben imbottiti e rivestiti in similpelle per il massimo comfort durante le lunghe sessioni di gioco, ed un microfono unidirezionale con una precisa esclusione del rumore di fondo.
Razer Tiamat 7.1
Prezzo: US $ 179,99 / EU € 179,99
Disponibilità:
Razerzone.com - Q4 2011
In tutto il mondo - Q4 2011
Razer Tiamat 2.2
Prezzo: US $ 99.99 / UE € 99,99
Disponibilità:
Razerzone.com - Q4 2011
In tutto il mondo - Q4 2011
Allegati:
Tiamat 7.1