Roccat Kone [ ] & TAITO King Size mTw Edition - [RECENSIONE]

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
  1. #21

    Smile

    Originariamente inviato da giannibat
    se sei in grado di farlo provalo su una distro live di Ubuntu (è la prima che mi è venuta in mente e la piu' semplice da testare, soprattutto se hai una penna USB da 2 GB libera sotto mano). Ti togli quasi ogni dubbio così. Se abitassimo vicino te lo controllerei io! Mi spiace davvero che non funga piu', è un gran bel mouse.
    Ciao, mi puoi spiegare meglio cos'è Ubuntu, ho cercato in rete , è un sistema operativo, ma la chiavetta usb a cosa serve? Ho una partizione libera nel pc posso provarlo li?

    Grazie.

  2. #22
    nibble
    Registrato
    Jan 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    63
    configurazione

    Predefinito

    Ti ho risposto in pvt

  3. #23

    Predefinito

    Ho scaricato Ubuntu e masrterizzato su cd, domani provo su una partizione libera e ti faccio sapere. Ciao.

  4. #24

    Predefinito

    Niente da fare, anche con Ubuntu stessi problemi. Aspetto il prossimo firmware della Roccat, ma credo che il mouse sia veramente rotto.

    Ciao. Alla prossima.

  5. #25
    nibble
    Registrato
    Jan 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    63
    configurazione

    Predefinito

    aggiornamento drivers e firmware:

    ROCCAT_Kone[+]_DRV1.41_FW1.32.zip V1.41 / FW1.32 2011.01.28 11:34

    direttamente da qui.

  6. #26
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giannibat
    aggiornamento drivers e firmware:

    ROCCAT_Kone[+]_DRV1.41_FW1.32.zip V1.41 / FW1.32 2011.01.28 11:34

    direttamente da qui.
    Li hai provati?

  7. #27
    nibble
    Registrato
    Jan 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    63
    configurazione

    Predefinito

    si'. aggiornando firmware e drivers ma non ho trovato sostanziali cambiamenti ... a dire il vero saranno solo bugfixes.

  8. #28
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giannibat
    si'. aggiornando firmware e drivers ma non ho trovato sostanziali cambiamenti ... a dire il vero saranno solo bugfixes.
    Ok grazie, appena ho due minuti li aggiorno anch'io.

  9. #29
    nibble
    Registrato
    Jan 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    63
    configurazione

    Predefinito

    e anche con il mouse Roccat Kone+ tutto sta giungendo ad un triste epilogo ... da qualche tempo (ce l'ho soltanto da dicembre 2010) il mouse aveva iniziato a non essere particolarmente preciso e spesso si bloccava ... immaginate durante le fasi di gioco cosa significa. Non so se sia colpa del firmware o del driver ma in ogni caso ho provato oggi a ricalibrarlo, con la funzione TCU (una funzione punta di diamante del prodotto). Bene dopo qualche secondo la ricalibrazione mostra un errore e non funziona piu', reset to factory non risolve e il mouse e' praticamente inutilizzabile. Stranamente non funziona piu' se lo utilizzo sul suo tappetino su cui e' sempre andato e devo farlo andare direttamente sulla scrivania ma cosa ancora piu' strana ... nonostante il colore della superficie sia uniforme va solo in alcune zone! Forse per le zone di ombra che si formano. Ad ogni modo ho disintallato il tutto, reinstallato, resettato ancora, riprovato la ricalibrazione e forzato l'installazione firmware ma niente! Ormai e' un oggetto da soprammobile. Ho cercato in giro e non mi pare di essere l'unico con questo problema, per cui l'unica soluzione e' una sostituzione a mio carico! Ora mi chiedo ... a questo prezzo ... tanto vale l'affidabilita' di Logitech o altri. Al momento utilizzo un mouse trust wireless pagato 15 euro piu' di un anno fa! Che vergogna e una vera delusione se non proprio una truffa l'acquisto di mouse e tastiera Roccat.

  10. #30
    nibble
    Registrato
    Jan 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    63
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Vampire76
    Niente da fare, anche con Ubuntu stessi problemi. Aspetto il prossimo firmware della Roccat, ma credo che il mouse sia veramente rotto.

    Ciao. Alla prossima.
    Penso che non sia fisicamente rotto, e' un problema di firmware del mouse che ora sto avendo anche io, sempre dopo aver tentato una ricalibrazione in quanto non si muoveva bene. Non ho avuto problemi ad aggiornarlo ma ora la ricalibrazione non va piu' (FAILED) e il mouse e' inutilizzabile. Anche a me non funge piu' sui tappetini ma solo (e malissimo) sulla scrivania. Le versioni firmware non sono le stesse pero' quindi suppongo sia un difetto insito nel mouse. Che peccato ... dire che sono contrariato e' poco!

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Roccat presenta il mouse gaming Kone [ ] - [NEWS]
    By ziotidus in forum -= Periferiche Gaming =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14-03-2011, 16:12
  2. Roccat Kave 5.1 - [RECENSIONE]
    By pippo369 in forum -= Periferiche Gaming =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14-01-2011, 16:28
  3. Roccat presenta il mousepad Taito Kingsize - [NEWS]
    By ziotidus in forum -= Periferiche Gaming =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16-08-2010, 11:27
  4. Roccat Kone & C. - [RECENSIONE]
    By pippo369 in forum -= Periferiche Gaming =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19-03-2010, 23:25

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022