CM Storm Inferno - [RECENSIONE]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Nexthardware Performance e Design per tutti gli amanti del settore gaming.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Byte L'avatar di Ther0
    Registrato
    Apr 2010
    Località
    Cesena
    Età
    35
    Messaggi
    336
    configurazione

    Predefinito

    Bella recensione come al solito!
    Una curiosità, rispetto al Sentinel Advanced è più grande o più piccolo ?

  3. #3
    gibibyte L'avatar di ROBY88
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Cascina(Pisa)
    Età
    35
    Messaggi
    1,309
    configurazione

    Predefinito

    Bel prodotto! Però dal momento che ho provato "razer" , non conosco altri brand!



  4. #4
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ther0
    Bella recensione come al solito!
    Una curiosità, rispetto al Sentinel Advanced è più grande o più piccolo ?
    Grazie caro,

    Come dimensioni è solo leggermente più largo ma a mio avviso da una presa migliore

  5. #5
    Registered User
    Registrato
    Sep 2009
    Età
    52
    Messaggi
    6

    Angry

    Originariamente inviato da ziotidus
    Grazie caro,

    Come dimensioni è solo leggermente più largo ma a mio avviso da una presa migliore
    MAI dico ,, MAI Nessuno che in una recensione parla di cose importanti in un mouse da gamer! tutti parlano di poling da 1khz e laser da 1000/5000dpi, tutti le stesse cose, una recensione unoica per tutti i mouse del mondo, ma mai ho letto di qualcuno che prova i tasti del mouse se sono a membrana o a microswitch, oggi un mouse è importante che abbia i microswotch e non le stupide e imprecise e facilmenter distrutibili menmbrane tipo tasto del cellulare. dopo tante delusioni di mouse di tutte le marche, G500 / 700 / Razer , tasti dx sx con switch scadente, tasto centrale (rotellina) a membrana, dura e fastidiosa e imprecisa. Dopo tanti filmati e recensioni di tutti i migliori mouse in circolazione spero di aver fatto la cosa giusta con il gigabyte GM-8000X, ho cercato di sentire via video il rumore del tasto centrale e sembrava di tipo switch, speriamo bene, almeno sicuro che monta switch Omron da 10.000.000 di click, precisi e morbidi.

  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da voodoonet03
    MAI dico ,, MAI Nessuno che in una recensione parla di cose importanti in un mouse da gamer! tutti parlano di poling da 1khz e laser da 1000/5000dpi, tutti le stesse cose, una recensione unoica per tutti i mouse del mondo, ma mai ho letto di qualcuno che prova i tasti del mouse se sono a membrana o a microswitch, oggi un mouse è importante che abbia i microswotch e non le stupide e imprecise e facilmenter distrutibili menmbrane tipo tasto del cellulare. dopo tante delusioni di mouse di tutte le marche, G500 / 700 / Razer , tasti dx sx con switch scadente, tasto centrale (rotellina) a membrana, dura e fastidiosa e imprecisa. Dopo tanti filmati e recensioni di tutti i migliori mouse in circolazione spero di aver fatto la cosa giusta con il gigabyte GM-8000X, ho cercato di sentire via video il rumore del tasto centrale e sembrava di tipo switch, speriamo bene, almeno sicuro che monta switch Omron da 10.000.000 di click, precisi e morbidi.
    non ti ci rovinare il fegato ...
    lo prendiamo come un suggerimento per inserire la trattazione di questo aspetto, ove possibile e ove sia possibile reperire risposte anche precise dal parte del produttore, nelle prossime review ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #7
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da voodoonet03
    MAI dico ,, MAI Nessuno che in una recensione parla di cose importanti in un mouse da gamer! tutti parlano di poling da 1khz e laser da 1000/5000dpi, tutti le stesse cose, una recensione unoica per tutti i mouse del mondo, ma mai ho letto di qualcuno che prova i tasti del mouse se sono a membrana o a microswitch, oggi un mouse è importante che abbia i microswotch e non le stupide e imprecise e facilmenter distrutibili menmbrane tipo tasto del cellulare. dopo tante delusioni di mouse di tutte le marche, G500 / 700 / Razer , tasti dx sx con switch scadente, tasto centrale (rotellina) a membrana, dura e fastidiosa e imprecisa. Dopo tanti filmati e recensioni di tutti i migliori mouse in circolazione spero di aver fatto la cosa giusta con il gigabyte GM-8000X, ho cercato di sentire via video il rumore del tasto centrale e sembrava di tipo switch, speriamo bene, almeno sicuro che monta switch Omron da 10.000.000 di click, precisi e morbidi.
    Sentendomi tirato in causa voglio precisare alcune cosette.
    1)Ad oggi tutti i mouse che ho avuto modo di provare (non recensire), anche i più scadenti hanno i microswitch sui tasti e non le membrane che sono una prerogativa delle tastiere.
    2)Idem per le rotelle di scrolling.
    3) Il giudizio soggettivo sul feedback dei tasti e della rotella di scrolling, almeno per quanto mi riguarda l'ho sempre riportato. Se un microswitch poi dura uno, due, o dieci anni lo puoi sapere solo con l'utilizzo nel tempo e non lo puoi scoprire utilizzandolo per i dieci - quindici giorni relativi ad una recensione. Ci vorrebbe uno strumento che a naso potrebbe chiamarsi cliccometro per scoprirlo in così pochi giorni, ma noi ne siamo sprovvisti.
    4)Riguardo al tuo metro di scelta, non ho capito se hai individuato che si tratta di uno switch Omron sentendo il click sul video. In questo caso devo farti i complimenti, io sinceramente non sarei in grado.
    I produttori al riguardo non danno nessun tipo di informazione, altrimenti l'avremmo riportata, ed inoltre non mi sembra il caso di sventrare un mouse solo per capire che marca di switch adotti.

  8. #8
    Cavaliere Jedi L'avatar di Skywalker88
    Registrato
    Jun 2009
    Località
    Gloriosa Roma
    Età
    36
    Messaggi
    403
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pippo369
    I produttori al riguardo non danno nessun tipo di informazione, altrimenti l'avremmo riportata, ed inoltre non mi sembra il caso di sventrare un mouse solo per capire che marca di switch adotti.
    Grande Pippo
    Luca

  9. #9
    Registered User
    Registrato
    Sep 2009
    Età
    52
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Originariamente inviato da pippo369
    Sentendomi tirato in causa voglio precisare alcune cosette.
    1)Ad oggi tutti i mouse che ho avuto modo di provare (non recensire), anche i più scadenti hanno i microswitch sui tasti e non le membrane che sono una prerogativa delle tastiere.
    2)Idem per le rotelle di scrolling.
    3) Il giudizio soggettivo sul feedback dei tasti e della rotella di scrolling, almeno per quanto mi riguarda l'ho sempre riportato. Se un microswitch poi dura uno, due, o dieci anni lo puoi sapere solo con l'utilizzo nel tempo e non lo puoi scoprire utilizzandolo per i dieci - quindici giorni relativi ad una recensione. Ci vorrebbe uno strumento che a naso potrebbe chiamarsi cliccometro per scoprirlo in così pochi giorni, ma noi ne siamo sprovvisti.
    4)Riguardo al tuo metro di scelta, non ho capito se hai individuato che si tratta di uno switch Omron sentendo il click sul video. In questo caso devo farti i complimenti, io sinceramente non sarei in grado.
    I produttori al riguardo non danno nessun tipo di informazione, altrimenti l'avremmo riportata, ed inoltre non mi sembra il caso di sventrare un mouse solo per capire che marca di switch adotti.
    Ma per piacere e poi non dare nulla per scontato!!! a parte che quasi tutti i mouse al mondo ormai montano switch solo sui tasti dx sx mentre il resto dei tasti spesso vengono messi dei semplici e stupidi tasti tipo quelli del cellulare (che erroneamente chiamo a membrana) non ricordo come si chiamano, questo perchè sono più economici e usano meno spazio.
    Il Logitech G700-G500-G5 il Razer Imperator ecc hanno i tasti centrali e altri, tutti penosi, duri ed imprecisi. fanno cagare, il G500 addirittura ha solo i tasti dx e sx con microswitch, UNA VERGONGNA!!.
    Io non cerco microswitch da 10.000.000 di click ma se questi vengono montati sui tasti dx e sx vuol dire già che siamo sulla buona strada, infatti il GM-M8000X li monta sui tasti dx sx mentre i restanti vengono messi altri tipi di microswitch che sono pur sempre dei precisi e funzionali veri e propri interruttori miniaturizzati che si differenziaranno sempre per comodità, durata, vibrazioni, rumore e precisione dai schifosissimi tasti a mò di cellulare (ripeto non ricordo come si chiamano ma ci siamo capiti)


    qui una buona recensione con il mouse smontato, ma non si capisce se il tasto centrale è a microswitch
    Gigabyte Ghost GM-M8000X PCSTATS Review - First Hand Gaming with the M8000X laser mouse
    mentre qui sono riuscito a sentire al 4:40min se la rotellina era tutta con interruttori microswitch dx centro e sx YouTube - Gigabyte GM-M8000X Unboxing.
    ed ecco il mio mouse GM-m8000x
    Ultima modifica di voodoonet03 : 27-10-2010 a 14:12

  10. #10
    Registered User
    Registrato
    Sep 2009
    Età
    52
    Messaggi
    6

    Predefinito Arrivato

    Oggi mi è Arrivato il GM-M8000X
    è un mouse fantastico, perfetto, e tutti i pulsanti sono a microswitch, compresi quello dello scrolling tasto centrale , dx e sx.
    Mouse Leggero, SuperGrip con tessuti in gomma.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Cooler Master presenta CM Storm Inferno - [NEWS]
    By giampa in forum -= Periferiche Gaming =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23-08-2010, 12:58
  2. Patriot Inferno 100GB - [RECENSIONI]
    By pippo369 in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28-07-2010, 19:11
  3. Foxconn Inferno Katana GTI - [RECENSIONI]
    By zilla in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 27-09-2009, 15:11

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022