Thermaltake Challenger Pro - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    kibibyte L'avatar di feBBr3GiaLL4
    configurazione

Nexthardware Da Thermaltake una tastiera "gaming oriented" senza compromessi ...

<p style="text-align: justify;"><span style="font-size: 14px;">Thermaltake, azienda leader per la produzione di dissipatori, case e accessori per il modding, ha deciso di ampliare la propria offerta progettando una linea "gaming" di alto livello, che ha presentato in anteprima al Cebit di Hannover.</span></p> <p style="text-align: justify;"><span style="font-size: 14px;">Nella recensione odierna andremo a presentarvi il primo prodotto dedicato a questa fascia di mercato, ovvero la nuova tastiera Challenger Pro.<br /> </span></p> <p style="text-align: justify;"><span style="font-size: 14px;">Il nome "Challenger Pro" lascia adito a pochi dubbi, l'obbiettivo di Thermaltake &egrave; quello di offrire ai videogiocatori pi&ugrave; accaniti, una periferica di alto livello, affidabile e funzionale.</span></p> <p style="text-align: justify;"><span style="font-size: 14px;">Per raggiungere questi obbiettivi l' azienda taiwanese ha creato una tastiera dal design molto accattivante, ricca di tasti programmabili e retro illuminata.</span></p> <p style="text-align: justify;"><span style="font-size: 14px;">Passiamo quindi ad analizzare tutte queste specifiche ed a mostrarvi una curiosa novit&agrave; introdotta su questa keyboard.</span></p> <p><span><br/></span></p> <p><span style="color: #ff0000;"><strong><span style="font-size: 14px;"><em>Specifiche tecniche</em></span></strong></span></p> <p><strong><em>Specifiche Tecniche Tastiera:</em></strong></p> <p>? Interfaccia: USB<br /> ? Numero di tasti Macro: 10<br /> ? Numero tasti multimediali: 6<br /> ? 2.0 USB port: 2<br /> ? Switch lifecycle: 10 Milioni<br /> ? Lunghezza Cavo: 2mt<br /> ? Dimensioni (LxWxH): 505x 195x 27mm</p> <p><em><strong>Specifiche Tecniche sistema raffreddamento:</strong></em></p> <p><span style="font-size: 13px;"><i>? Velocit&agrave; ventola: 6,000 RPM(&plusmn;15%)<br /> ? Max. airflow:2.7CFM<br /> ? Rumorosit&agrave;:21.7dB<br /> ? Rate voltage: DC 5.0V<br /> ? Durata prevista: 50,000 HRS<br /> ? Dimensioni (LxWxH): 30x30x10mm<br /> </i></span></p> <p><span style="font-size: 13px;"><em><span style="text-decoration: underline;"><strong>Requisiti</strong>:</span></em></span></p> <ul> <li><span style="font-size: 13px;"><em>PC con porta USB incorporata</em></span></li> <li><span style="font-size: 13px;"><em>Si consiglia una porta USB alimentata</em></span></li> <li><span style="font-size: 13px;"><em>Windows&reg; XP / x64 / Vista/ Vista64</em></span></li> </ul> <p><span style="font-size: 13px;"><em><span style="text-decoration: underline;"><strong>Compatibilit&agrave; Console MAC:</strong></span></em></span></p> <ul> <li><span style="font-size: 13px;"><em><strong>XBOX360:</strong> NO</em></span></li> <li><span style="font-size: 13px;"><em><strong>PLAYSTATION 3:</strong> NO</em></span></li> <li><span style="font-size: 13px;"><em><strong>MAC:</strong> NO</em></span></li> </ul> <p><span style="font-size: 13px;"><em><strong>Driver:</strong></em></span></p> <ul> <li><em><span style="font-size: 13px;">su CD ROM</span></em></li> </ul> <p><span><br/></span></p>

Ultima modifica di TheMic : 24-06-2010 a 00:12
    [CENTER]

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

bella tastiera davvero, il peso di circa 1 Kg è per me sinonimo di qualità, provare per credere ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Byte L'avatar di Ther0
    configurazione

Predefinito

Tastiera sicuramente interessante. Prima o poi dovrò passare ad una tastiera come si deve :P Anche se 65€ sossoldi, malgrado le funzionalità che ha.

Facendo un piccolo OT.. io gioco a Company da un po' ma non ho mai avuto necessità di macro, in che ambito sarebbero necessarie?

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Bellissima tastiera!Peccato che dalle mie parti non ci sia uno straccio di negozio dove poterla comprare..
    Bella rece!

bit L'avatar di 83_Ale_83
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Ther0
    Tastiera sicuramente interessante. Prima o poi dovrò passare ad una tastiera come si deve :P Anche se 65€ sossoldi, malgrado le funzionalità che ha.

Facendo un piccolo OT.. io gioco a Company da un po' ma non ho mai avuto necessità di macro, in che ambito sarebbero necessarie?
    Penso a giochi tipo WOW per richiamare con un tasto le magie "al volo"

L'avatar di Vincent Vega

Predefinito

Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Bellissima tastiera!Peccato che dalle mie parti non ci sia uno straccio di negozio dove poterla comprare..
    Bella rece!
    Negozi fisici son pochi ad avere questo materiale, io ormai mi sono dato allo shopping on-line, solo che non mi rendo mai conto di quanto stia comprando e me ne accorgo solo quando arrivo a pagare XD...
    Long Live Rock & Roll

nibble L'avatar di bob80
    configurazione

Predefinito

Ho avuto anch'io la sorella minore di questa tastiera in sample e devo dire che è veramente solida e comoda da utilizzare. Anche il deisgn èfigo. Complimenti a chi ha scritto l'articolo.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)