![]()
Logitech ha presentato tre nuovi membri della linea G-series di periferiche per il gaming, la tastiera G19, il mouse laser G9x e la cuffia Surround G35.
La tastiera G19 è caratterizzata dalla presenza di un display a cristalli liquidi ribaltabile a colori con una risoluzione QVGA (320 x 240) che può visualizzare informazioni sul gioco o sul sistema in uso, due porte USB, 12 tasti programmabili di cui ciascuno con con tre macro diverse.
Il mouse G9x, si vanta di un sensore laser con una risoluzione massima di 5000 dpi, include due set di impugnature intercambiabili, un sistema per la regolazione del peso per adattarlo allo stile di gioco personale, pulsante profili e LED onboard.
La cuffia G35 fornisce 7.1 canali in Dolby Surround, ha un disegno avvolgente per l'orecchio ed un microfono entrambi studiati per ridurre al minimo il rumore ambientale, tre tasti programmabili sull'auricolare sinistro ed i comandi dell'audio su quello destro.
La G35 è accompagnata inoltre da un software che permette di effettuare il morphing della voce in 6 stili diversi.
Secondo quanto dichiarato da Logitech la tastiera G19 e le cuffie G35 saranno disponibili a marzo al prezzo di 199,99$ e 129,99$ rispettivamente, mentre il mouse G9x arriverà ad aprile al prezzo di 99,99$.
Allegati:
TechConnect magazine