forma e dimensione

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    bit
    Registrato
    Nov 2005
    Messaggi
    24
    Valutazione
    0

    Predefinito forma e dimensione

    Forma e contenuto
    Certo che il 6600 è proprio bello, ma il 6630 (estetica orribile) ha delle funzioni in più. Come si fa? l’involucro esterno è slegato dalla scheda madre, perché non fare una fusione? Potrei tenermi il mio 6600 come guscio ed all’interno quel qualcosa in più del 6630. Perché le case produttrici non rendono i vari cellulari interscambiabili (anche con delle modifiche se necessario) (io il mio 6600 sinceramente lo terrei ancora per 30 anni) o ancor meglio, visto che le varie forme a disposizione sono un bel po’, quelle aziende che producono adesivi per personalizzare i cellulari non fanno proprio dei gusci con le forme più disparate? Io per avere una forma personalizzata (o che hanno in pochi) spenderei qualcosina in più (tanto è due anni e mezzo che ho smesso di fumare- risparmio 4500 euro-potrei anche permettermelo) Perché mai dovrei avere una cosa che hanno tanti altri? Guarda che bello ha il cellulare uguale al tuo: no no, il mio cellulare ce l’ho solo io; ma se non c’è un altro con la mia faccia (e il mio modo di fare), perché ci dovrebbe essere uno con il mio cellulare?

  2. #2
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Originariamente inviato da frezzi
    Forma e contenuto
    Certo che il 6600 è proprio bello, ma il 6630 (estetica orribile) ha delle funzioni in più. Come si fa? l’involucro esterno è slegato dalla scheda madre, perché non fare una fusione? Potrei tenermi il mio 6600 come guscio ed all’interno quel qualcosa in più del 6630. Perché le case produttrici non rendono i vari cellulari interscambiabili (anche con delle modifiche se necessario) (io il mio 6600 sinceramente lo terrei ancora per 30 anni) o ancor meglio, visto che le varie forme a disposizione sono un bel po’, quelle aziende che producono adesivi per personalizzare i cellulari non fanno proprio dei gusci con le forme più disparate? Io per avere una forma personalizzata (o che hanno in pochi) spenderei qualcosina in più (tanto è due anni e mezzo che ho smesso di fumare- risparmio 4500 euro-potrei anche permettermelo) Perché mai dovrei avere una cosa che hanno tanti altri? Guarda che bello ha il cellulare uguale al tuo: no no, il mio cellulare ce l’ho solo io; ma se non c’è un altro con la mia faccia (e il mio modo di fare), perché ci dovrebbe essere uno con il mio cellulare?

    Ahemmmm ... e che c'entra col mercatino acquisti per la telefonia ?

  3. #3
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    Valutazione
    0
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ^SiRtA^
    Ahemmmm ... e che c'entra col mercatino acquisti per la telefonia ?
    Occhio Sirta che se mi metto d'impegno potrei bombardarti di "frecciatine" come questa tua osservazione su un bel po' di thread in giro... (OT: leggi in Piazza, c'e' un msg x te, cosi' capirai)
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  4. #4
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Qui chiudo l'utente ha inteso acquisto, come per parlare del suo acquisto, per li c'è la piazza

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Forma tolotto...consigli
    By Utente Normale 08 in forum -= Extreme Cooling =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 03-09-2005, 17:28
  2. Prende Lentamente Forma!
    By Kam in forum -= Air Cooling =-
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 15-04-2005, 21:07
  3. la terza dimensione msn
    By cucciolo in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 25-10-2004, 01:35
  4. dimensione pagine
    By krikko in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 04-02-2002, 18:52

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022