Hard Disk visualizzabile solo in Gestione Disco

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    bit
    Registrato
    Dec 2020
    Età
    30
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    "Non inizializzato" è diverso da "Offline".

    "Non inizializzato" Sembra che non riesca a leggere la tabella delle partizioni, potrebbe dipendere sia dal disco che dal box USB.

    Curioso che sia capitato dopo averlo collegato alla TV: Se provi a collegarlo lì lo vedi di nuovo?
    Si scusami "non inizializzato"! Non lo legge neanche la TV!

  2. #12
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Allora o è andato il box oppure proprio disco...

    Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #13
    bit
    Registrato
    Dec 2020
    Età
    30
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Allora o è andato il box oppure proprio disco...

    Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
    Grazie ancora per l'aiuto che mi state dando! Ieri sera ho collegato l'hd tolto dal box al PC fisso il quale non lo legge, anche se è un vecchio PC con XP, con una vecchia scheda madre, non penso influisca qualcosa! Dopo averlo attaccato non da segni di vita, mentre il box, anche senza HD sembra funzionare! Se comprassi un HD 2.5 sata, potrei riciclare il box? Vi è un software che mi dia la certezza di quel che sto dicendo, cioè che l'hd è morto, invece il box funziona? Grazie ancora di tutto l'aiuto che mi state dando e buone feste a tutti!

  4. #14
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Sì, puoi riciclare il box.
    Certezze o sw che te la diano non c'è ne sono, a meno che tu non possa provare il box con un altro disco (anche un 3,5" se riesci a estrarre l'elettronica dal box)

    Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #15
    bit
    Registrato
    Dec 2020
    Età
    30
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Sì, puoi riciclare il box.
    Certezze o sw che te la diano non c'è ne sono, a meno che tu non possa provare il box con un altro disco (anche un 3,5" se riesci a estrarre l'elettronica dal box)

    Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
    Capisco! Estrarre l'ettronica del box, non è stato difficile, purtroppo non ho a disposizione un altro disco sata 2.5/3.5" con cui provarla! Solo un vecchio HD ide, con cui penso si possa fare ben poco 😅!

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022