AORUS RGB AIC NVMe SSD 1TB - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito Un look davvero strepitoso, ma anche prestazioni di tutto rispetto ...




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    nibble L'avatar di Pelmo
    Registrato
    Feb 2009
    Messaggi
    93
    configurazione

    Predefinito

    Grazie per la completa recensione! Fa piacere vedere, comunque presente, la spiegazione delle tecnologie base per dare una (personale) rinfrescata alla propria mente sui protocolli e regole varie.
    Detto questo ho letto e confrontato l'articolo, arrivato poi in fondo al commento finale, mi sarei aspettato un prezzo al di sopra dei 300€, invece sorpresa poco sopra i 200€ per 1TB. Ora, mi sfugge qualcosa? Questo o 970 Pro? O addirittura 970 Evo Plus che si avvicina molto al vecchio Pro???

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    questo è in formato AIC gli atri due no, se non hai problemi ad infilarlo in uno slot PCIe l'AORUS fa davvero tanta figura in un case con pannello laterale in vetro ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #4
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    il 970 Pro monta MLC ma come prestazioni ormai non è più al top e costa ancora caro, in attesa del PCIe 4.0 sulla prossima generazione di Intel (per me le mobo X570 se le possono tenere) ora come ora andrei su un Corsair MP510

  5. #5
    nibble L'avatar di Pelmo
    Registrato
    Feb 2009
    Messaggi
    93
    configurazione

    Predefinito

    Grazie per le vostre risposte. Aspetto un po' per vedere la disponibilità e lo street price (che poi sarà il prezzo che farà Amazon Uk e Overclockers) di questo Aorus e poi valuterò lui o l'MP510 da 2TB a 260£.

  6. #6
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Bello, performante e prezzo tutto sommato contenuto, ottimo prodotto e recensione come sempre al top

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

  7. #7
    mebibyte L'avatar di toporagno
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    54
    Messaggi
    518

    Predefinito

    ottimo SSD, sapete se ne fanno anche un modello PCIe 4.0 ?

  8. #8
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    questo è in formato AIC gli atri due no, se non hai problemi ad infilarlo in uno slot PCIe l'AORUS fa davvero tanta figura in un case con pannello laterale in vetro ...
    Vero , ma mi chiedo perche' mettere il lato superiore a vista con etichette orrende ed il logo sul lato nascosto.

  9. #9
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da giostark
    Vero , ma mi chiedo perche' mettere il lato superiore a vista con etichette orrende ed il logo sul lato nascosto.
    Non ci avevo pensato vedendolo sul banchetto di test, hai proprio ragione Sergio


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022