HyperX SAVAGE EXO 480GB - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito Compatibilità estesa e buone prestazioni per il nuovo drive esterno della divisione gaming di Kingston Technology.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    47
    Messaggi
    899

    Predefinito

    Ha prestazioni buone e costa una cifra ragionevole, sono anche favorevole alla plastica su questi drive altrimenti con l'alluminio è tutto un graffio dopo poco che ce l'hai

  3. #3
    bit
    Registrato
    Aug 2017
    Età
    54
    Messaggi
    2
    configurazione

    Predefinito

    non ho capito se è possibile instsallarci un sistema operativo, e fare partire il pc dalla memoria esterna usb 3.1 exo ssd, il mio pc fisso è sprovvisto di usb 3.1 ma ha usb 3.0, come posso usarla? devo mettere una scheda pci express usb 3.1?

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Ciao e benvenuto.
    Per poter installare Windows su questo drive occorre essere in possesso della versione Enterprise di Windows ed utilizzare quindi la funzionalità WindowsToGo oppure utilizzare una particolare procedura tramite software di terze parti. Se invece ti riferisci a Linux non ci sono problemi di sorta.
    Il SAVAGE EXO, come ho scritto nella tabella di copertina, è compatibile anche con le porte USB 3.1 Gen1 (che in pratica sarebbe la 3.0 che hai tu).

  5. #5
    bit
    Registrato
    Aug 2017
    Età
    54
    Messaggi
    2
    configurazione

    Predefinito

    ok grazie

  6. #6
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    al contrario avrei preferito uno chassis in metallo, se non altro per smaltire meglio il calore, comunque le prestazioni ci sono, il costo non è male e apprezzo che abbiamo messo entrambi i cavi di connessione cosa che altri brand non hanno fatto

  7. #7
    mebibyte L'avatar di toporagno
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    54
    Messaggi
    518

    Predefinito

    non male, ci faccio più di un pensierino dato che il mio da 128 non mi basta più ed è oramai a fine corsa

  8. #8
    Moderatore L'avatar di Roguefox
    Registrato
    Nov 2017
    Località
    La Spezia
    Età
    38
    Messaggi
    298
    configurazione

    Predefinito

    Beh la mia idea di ottimo rapporto prezzo prestazioni era fondata. Ed è pure carino

    Ottima recensione, come sempre.
    "Le volpi si sono evolute quando la natura, per errore, ha installato il software gatto nel sistema cane."

  9. #9
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Roguefox
    Beh la mia idea di ottimo rapporto prezzo prestazioni era fondata. Ed è pure carino

    Ottima recensione, come sempre.

    Quoto entrambe le considerazioni: ottimo prodotto ed ottima recensione come sempre.

    Un'unità esterna che supera i 500 MB/s è un gran bel vedere ed il prezzo mi sembra più che giustificato.



Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022