Plextor MPE500U / T3 smontaggio help

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    bit
    Registrato
    Sep 2018
    Età
    65
    Messaggi
    1

    Predefinito Plextor MPE500U / T3 smontaggio help

    Ho necessità di cambiare l'hd inserito in questa periferica perchè dei segnali di prossimo blocco definitivo, rumori, testine che balzano e poi si riprendono
    attualmente samsun hd501lj
    nel tentativo di cambiarlo ho provato a smontarlo ma riesco ad aprire solo la parte posteriore, dove si vede la presa scart, usb e alimentazione.
    pur potendo osservare la parte anteriore perchè le fasce laterali sono delle slitte non riesco a aprire la parte anterione con la scritta pur vedendo che ci sono dei fermi ad uncino che lo tengono chiuso.
    non so se ho spiegato bene ma la conclusione è:
    qualcuno gentilmente puo' aiutarmi con una spiegazione meglio aiutata da qualche jpg a smontare questo lettore ??

    vi ringrazio in anticipo
    Francesco

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Ciao e benvenuto.
    Trattandosi di un prodotto che ha più di qualche anno sulle spalle non è facile trovare immagini dettagliate e tantomeno avere un supporto tecnico da parte del produttore. Per questo tipo di dispositivi, solitamente, non occorre smontare la parte frontale per effettuare la sostituzione dell'hard disk in quanto tutte le connessioni dello stesso sono poste sul lato posteriore.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022