GIGABYTE annuncia gli SSD UD PRO - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito 3D NAND BiCS3 TLC di produzione Toshiba per i nuovi drive entry-level con interfaccia SATA.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    A mio modesto avviso sono perplesso sull'utilità dell'ennesima versione di ssd sata



  3. #3
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    fra un po' GIGABYTE si mette a fare anche i pitali da notte

    degli SSD del genere nel 2018 sono la dimostrazione di un chiaro stato confusionale ai vertici aziendali

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    A mio modesto avviso sono perplesso sull'utilità dell'ennesima versione di ssd sata


    Molto probabilmente vado controcorrente ma a me invece hanno stancato i SSD M.2: a livello prestazionale, nel normale utilizzo che ne fa il 95% degli utenti, si fatica molto a vedere la differenza tra questi ultimi ed un buon SSD SATA che non dà nemmeno problemi di throttling e ha il vantaggio di supportare l'hot swap che io uso frequentemente.

  5. #5
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da The Punisher
    fra un po' GIGABYTE si mette a fare anche i pitali da notte
    La nuova linea AORINUS
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  6. #6
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Molto probabilmente vado controcorrente ma a me invece hanno stancato i SSD M.2: a livello prestazionale, nel normale utilizzo che ne fa il 95% degli utenti, si fatica molto a vedere la differenza tra questi ultimi ed un buon SSD SATA che non dà nemmeno problemi di throttling e ha il vantaggio di supportare l'hot swap che io uso frequentemente.

    Ciao Carlo, il mio disappunto non è verso la categoria "ssd sata" ma sul proliferare di tanti modelli simili, senza imho sostanziali miglioramenti in termini di prestazioni (molto vicine a quelle di 4 anni fa) e capacità (purtroppo quando si parla di ssd il taglio da 256GB è ancora molto attuale).

    Per quanto riguarda gli M.2, anche se mi piace vedere qualche bel punteggio nei benchmark, al momento non ci penso proprio a cambiare piattaforma perché sono anch'io convinto che non avrei grandi benefici a livello pratico, ma personalmente la notizia del nuovo modello di ssd Gigabyte non mi porta nessun nuovo entusiasmo.



Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022