WD Black SN750 1TB - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito Buono per i tradizionali PC Desktop ma, soprattutto, per i notebook sottili ad alte prestazioni.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    mebibyte L'avatar di toporagno
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    53
    Messaggi
    518

    Predefinito

    a giro avevo già visto giudizi positivi e li avete puntualmente confermati, lieto di osservare che stanno cominciano ad uscire SSD NVMe con temperature nella norma

  3. #3
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    beh, qualità WD, prezzo molto interessante e performance, sia termiche che non, eccezionali.. direi che è un prodotto da tenere in seria considerazione.

    Ottima recensione Pippo!

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Il mio M.2 preferito rimane il Samsung 970 Pro per via delle NAND Flash MLC, ma se necessitassi di un SSD M.2 da installare all'interno di un portatile la mia scelta ricadrebbe sul Corsair MP510 o su questo WD.

  5. #5
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Il mio M.2 preferito rimane il Samsung 970 Pro per via delle NAND Flash MLC, ma se necessitassi di un SSD M.2 da installare all'interno di un portatile la mia scelta ricadrebbe sul Corsair MP510 o su questo WD.

    Imho, questo WD ha prestazioni massime decisamente interessanti, ma sono deluso dal risultato in scrittura nella prova 7. Test Endurance Top Speed

    Personalmente preferisco anch'io il 970 Pro o il MP510



  6. #6
    kibibyte L'avatar di thecatman
    Registrato
    Mar 2002
    Località
    padova
    Messaggi
    298

    Predefinito

    https://www.hwupgrade.it/news/storag....html#commenti

    quindi il modello da 500giga ha 300tera utili che sono 307200giga, che se fosse usato per scaricare video hd, diciamo 70giga al giorno (puo essere? stando larghi e avendo la fibra) si consumerebbe in 12 anni. beh dai, non male, considerando che ho buttato un wd red 2,5" da 1 tera dopo 5 anni 24/7. rimane il fatto che costano.

  7. #7
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Buone performance anche se il fatto di dover usare parted magic è una rottura di palle notevole per fare un sanitary erase

  8. #8
    Moderatore L'avatar di Roguefox
    Registrato
    Nov 2017
    Località
    La Spezia
    Età
    37
    Messaggi
    298
    configurazione

    Predefinito

    Direi che si tratta di un prodotto dalle ottime prestazioni e anche una discreta longevità. Forse forse potrebbe essere una valida alternativa ai Samsung.
    "Le volpi si sono evolute quando la natura, per errore, ha installato il software gatto nel sistema cane."

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022