SSd OCZ toshiba tr-150480gb

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    bit
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    51
    Messaggi
    4

    Predefinito SSd OCZ toshiba tr-150480gb

    Salve a tutti sono nuovo, avrei una domanda, ho acquistato l'ssd come da titolo ma mi capita una cosa strana, ho fatto una installazione pulita di win 7 driver scaricati dal sito ufficiale nvidia ma quando faccio delle operazioni banali come svuota cestino copia cartella ecc.. rimane la scritta impressa a video, e per farla scomparire debbo riavviare. Pensando che la colpa era dell'ssd me lo sono fatto sostituire in garanzia ma fa la stessa cosa. Cosa possi fare? con l'ssd che avevo in precedenza era tutto ok.Immagine.jpg

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Ciao e benvenuto. Cerca di essere più preciso. Quale scritta rimane impressa nel video? Si blocca il sistema operativo o hai modo di fare normalmente altre operazioni? Scrivi per intero tutti i componenti del PC in questione.

  3. #3
    bit
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    51
    Messaggi
    4

    Predefinito

    No il sistema non si blocca tipo se faccio svuota cestino rimane impressa la scritta svuota l'immagine caricata non si vede?Componeti del mio pc sceda madre asrock Z77 Professional CPU I7 3770k 16gb DDR3 di ram video Gforce GTX760

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Se i problemi che riscontri si limitano a queste circostanze l'SSD non c'entra assolutamente nulla, con buona probabilità si tratta di un problema del sistema operativo.
    Se proprio vogliamo prendere in considerazione anche le possibilità più remote potremmo imputare il malfunzionamento ad un modulo di RAM.

  5. #5
    bit
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    51
    Messaggi
    4

    Predefinito

    E perchè con un ssd della samsung di taglio più piccolo non lo fa?

  6. #6
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Samuele
    E perchè con un ssd della samsung di taglio più piccolo non lo fa?
    Mi sembra di leggere che tu hai installato Windows 7 pulito, cioè non si tratta di un clone del precedente Samsung ma di una installazione ex novo. Quindi, per toglierti ogni dubbio, dovresti creare un clone esatto del Samsung tramite un software di terze parti come Acronis True Image.

  7. #7
    bit
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    51
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ok proverò così grazie

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022