consiglio acquisto ssd

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da pp6ltzmna
    Un mio amico mi ha detto comprati il 750 evo e poi con il resto li conservi per il kaby lake e credo che farò così.

    Non che voglia tirarmi la zappa sul piede da solo dissentendo un attimino, ma mi par di capire che soldi da buttare tu non ne abbia. La MSI in tuo possesso e' assolutamente una "signora" mobo. Non manca di nulla. Nell'esperienza di tutti i giorni sentiresti MOLTO di piu' un M2 che un 7700k (senza M2 installato).
    Se sposti files o smanetti con giochi , a tappo una moderna cpu non la manderai certo. Mentre un M2 lo potresti sfruttare tutto.
    Il 750evo non centra nulla con un M2 decente.
    Se poi mi dici che la postazione attuale sia solo transitoria e che preventivi di una spesa superiore ai 1000e per fare tutto l'aggiornamento (cpu+mobo+mem+M2) , allora e' un altro discorso, spendi il meno possibile ora e attendi il consolidamento dei prezzi delle nuove piattaforme.

    Per quanto mi riguarda, avendo da investire in troppe cose, arrivo a cambiare postazione quando questa non ce la fa proprio piu'. (rispetto alle mie esigenze).

    Eppoi , l'espressione "senti" (quando ti rivolgi a qualcuno) e' perentoria , che si puo' tradurre con "antipatica". Sarebbe meglio non usarla

  2. #12
    kibibyte
    Registrato
    Dec 2008
    Età
    34
    Messaggi
    200

    Predefinito

    giostark io intendo cambiare tutto fra un mesetto mobo, cpu, ram e tutto perchè vooglio mettere i 7700k con una nuova modo e mettere le ddr4 e li poi subbentrerà l'm.2

  3. #13
    kibibyte
    Registrato
    Dec 2008
    Età
    34
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Mi è arrivato ieri il samsung 750 evo da 500GB ed è favoloso. Grazie a tutti per il consiglio.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022