info hdd esterno illegibile!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    byte
    Registrato
    Jul 2013
    Età
    32
    Messaggi
    108

    Predefinito info hdd esterno illegibile!!

    salve, io ho un'hdd esterno che ultimamente quando provavo ad installare qualcosa preso da quell'hdd mi diceva errore di ridondanza ciclico!!
    ho provato a fare dei test per vedere se c'erano settori danneggiati ed il programma che ho usato per testarlo mi ha trovato dei settori danneggiati, ma ora quando lo collego al pc mi dice file system sconosciuto. vi volevo chiedere se c'è qualche programma per riuscire a leggere l'hdd e cercare di recuperare delle foto, oppure nn si può fare niente??? grazie 1000!!!

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Io solitamente utilizzo Photorec.

  3. #3
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Originariamente inviato da maiori
    salve, io ho un'hdd esterno che ultimamente quando provavo ad installare qualcosa preso da quell'hdd mi diceva errore di ridondanza ciclico!!
    [...]
    quello è un errore tipico di connessione, quindi presumibilmente è il controller/usb-bridge dell'enclosure
    che utilizzi ad essersi danneggiato.



    Originariamente inviato da maiori
    [...]
    ha trovato dei settori danneggiati, ma ora quando lo collego al pc mi dice file system sconosciuto
    dovresti però continuare a provare l'hd collegato direttamente ad una porta SATA della mainboard
    in tuo possesso, per avere più chiara la situazione.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022