Consiglio Hard disk per tv box

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    byte L'avatar di nik@la
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Erbusco (BS)
    Età
    35
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Beh si però mi scoccerebbe perdere tutta quella quantità di film. Sono costretto ad usare drive di grosse dimensioni perché sennò si riempie in poco tempo in virtù del peso che ogni video ha


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Mi rendo conto che significa aumentare la spesa ma personalmente consiglierei un backup



  3. #13
    byte L'avatar di nik@la
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Erbusco (BS)
    Età
    35
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Backup tipo? Un hdd esterno?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Un altro hard disk con dimensioni uguali a quello collegato al televisore, dove salvare una copia dei film, in modo da non perderli in caso di rottura dell'hard disk principale.

    Se proprio è fuori budget, potresti valutare anche un hdd più piccolo per salvare solo una copia dei film più importanti. Immagino che sia più comodo avere collegato al televisore un solo drive, mentre per il backup puoi utilizzarne anche più di uno se di dimensioni inferiori, ad esempio se ne hai qualcuno usato che non ti serve.

    Con tutta la scaramanzia del caso, personalmente do molta importanza ad avere sempre una copia dei dati (in questo caso film) perché un hard disk per quanto valido ha sempre una piccola percentuale di probabilità di rompersi e forse pochi ci pensano ma un backup può venire buono anche in caso di furti, soprattutto per i dati che non si possono ricomperare



  5. #15
    byte L'avatar di nik@la
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Erbusco (BS)
    Età
    35
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Perché ho già un lettore multimediale che ho attaccato alla TV di 2tb praticamente pieno, vorrei spostare tutto su quello nuovo per avere tutto su un solo dispositivo più facile da spostare quando si va via. Per quello lo cerco più grosso possibile ovviamente anche affidabile sennò perdo tutto . Quello che ho già lo userei come backup


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022