Plextor lancia gli SSD M6S Plus - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    56
    Messaggi
    7,817
    configurazione

    Predefinito Il produttore aggiorna il proprio listino con una nuova linea di drive SATA III con NAND Flash a 15nm di produzione Toshiba.




     1


    Plextor ha presentato il nuovo SSD consumer M6S Plus che va a sostituire il modello M6S appena lanciato nel mese di febbraio 2016.

    Rispetto ai drive della precedente serie, i nuovi Plextor M6S Plus adottano Toggle NAND Flash Toshiba a 15nm in luogo delle memorie a 19nm che equipaggiano le unità M6S, mentre il controller rimane lo stesso, ovvero il Marvell 88SS9188.

    I nuovi Plextor M6S Plus adottano un classico fattore di forma da 2,5 pollici con interfaccia SATA 6 Gb/s.


     2


    Le unità sono disponibili in tre modelli con capacità pari, rispettivamente, a 128GB, 256GB e 512GB, equipaggiati, nell'ordine, con un quantitativo di cache DRAM DDR3 di 256MB, 512MB e 768MB.

    Tutti e tre gli SSD offrono prestazioni in lettura sequenziale pari a 520 MB/s, mentre la velocità di scrittura sequenziale varia da 300 MB/s fino 440 MB/s a seconda della capacità.

    Le prestazioni ad accesso casuale su file da 4K sono anch'esse variabili e sono comprese tra gli 88.000 ed i 94.000 IOPS in lettura e tra i 75.000 e gli 80.000 IOPS in scrittura.

    Allo stato attuale Plextor non ha ancora comunicato il prezzo che si prevede del tutto simile alla precedente serie.





  2. #2
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,872
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pippo369
    ...
    va a sostituire il modello M6S appena lanciato nel mese di febbraio 2016
    ...
    la velocità di scrittura sequenziale varia da 300 MB/s fino 440 MB/s a seconda della capacità
    ...





Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022