acquisto hdd, è normale ricevere...?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    byte
    Registrato
    Feb 2016
    Messaggi
    102

    Predefinito acquisto hdd, è normale ricevere...?

    Ho acquistato un hdd hgst da un noto store.
    E' normale che mi sia arrivato privo di scatolo,in una busta di plastica(era chiusa)?
    E' così che si vendono ora?
    L'ultimo western digital acquistato 1 anno fa, lo scatolo ce l'aveva...

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da vi900
    Ho acquistato un hdd hgst da un noto store.
    E' normale che mi sia arrivato privo di scatolo,in una busta di plastica(era chiusa)?
    E' così che si vendono ora?
    L'ultimo western digital acquistato 1 anno fa, lo scatolo ce l'aveva...
    Si, può arrivare o nella busta antistatica con sigillo, di solito giallo (ovviamente intatto) o nella confezione in plastica trasparente con all'interno l'HDD nella busta antistatica e le viti.
    Dipende dal marchio ma se il sigillo è intatto allora dovrebbe essere normale.

  3. #3
    byte
    Registrato
    Feb 2016
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Si, può arrivare o nella busta antistatica con sigillo, di solito giallo (ovviamente intatto) o nella confezione in plastica trasparente con all'interno l'HDD nella busta antistatica e le viti.
    Dipende dal marchio ma se il sigillo è intatto allora dovrebbe essere normale.

    allora, era in una bustina antistatica e a sua volta infilata in una busta "pluriball",sopra quest'ultima un adesivo(di pessima stampa e qualità) con il numero identificativo e codice a barre del prodotto. Viti,niente
    Ultima modifica di vi900 : 10-02-2016 a 21:37

  4. #4
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da vi900
    allora, era in una bustina antistatica e a sua volta infilata in una busta "pluriball",sopra quest'ultima un adesivo(di pessima stampa e qualità) con il numero identificativo e codice a barre del prodotto. Viti,niente.
    Penso sia normale, purché l'hdd fosse sigillato.
    Comunemente, quando viene venduto così, non sono presenti le viti.
    Per farla breve, alcune marche danno al rivenditore questa confezione, in grado di contenere più HDD, ognuno dei quali racchiuso all'interno della propria busta antistatica.



    In altri casi, WD in primis, si usano dei veri e propri contenitori e si spediscono tutti gli HDD all'interno di una scatola.

  5. #5
    byte
    Registrato
    Feb 2016
    Messaggi
    102

    Predefinito

    in effetti mi ha sorpreso l'assenza di confezione e delle solite carte(opuscoli sul prodotto,istruzioni,garanzia)che accompagnano un po' tutti i prodotti acquistati;da qui la domanda.
    Grazie per la risposta!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022