Samsung 850 EVO da 1 Tb a circa 50 €

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    bit L'avatar di jacksp
    Registrato
    Jun 2015
    Messaggi
    11
    configurazione

    Predefinito Samsung 850 EVO Pro da 1 Tb a circa 50 €

    Ciao a tutti,

    Ho appena scoperto sul sito dove ho spesso acquistato, che è in vendita il Samsung 850 EVO Pro da 1 Tb a circa 50 €:

    Link rimosso

    Sicuramente si tratta di un errore, ma io ne ho comunque acquistati due con Paypal, e ho pagato in tutto 107 €. La spedizione si può scegliere, ma è sempre un corriere tracciabile ed assicurato (il costo per 2 ssd è di 6 € circa).

    A buon intenditor..

    EDIT: A scanso di equivoci, allego screenshot dell'ordine e della transazione su Paypal.

    Link rimosso
    Ultima modifica di jacksp : 17-06-2015 a 01:00 Motivo: Link a shop

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Hanno corretto il prezzo, avevano tralasciato uno zero, ad ogni modo sicuramente lo annulleranno perché, effettivamente, è un errore.
    Comunque, da regolamento devo togliere i tuoi link dato che non sono ammessi link a negozi o riferimenti a negozi (per chi fosse interessato, l'errore è stato corretto)

  3. #3
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Nel titolo hai messo 850 evo nel link ce' 850 pro ... [MZ-7KE1T0BW] prezzo 480,95

    SSD 1TB 2,5" SAMSUNG 850 EVO SATA III rt [MZ-75E1T0B/EU] prezzo 359,67

    (cmq molto tempo ci fu un'altro utente ma con una vga a prezzo stracciato e gli ando' tutto liscio....pero' non ricordo in quale shop )
    signature

  4. #4
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    Nel titolo hai messo 850 evo nel link ce' 850 pro ... [MZ-7KE1T0BW] prezzo 480,95

    SSD 1TB 2,5" SAMSUNG 850 EVO SATA III rt [MZ-75E1T0B/EU] prezzo 359,67

    (cmq molto tempo ci fu un'altro utente ma con una vga a prezzo stracciato e gli ando tutto liscio )
    Si, confermo la correzione sul modello, comunque fino a pochi minuti fa costava 48,95€, avranno corretto perché invasi da ordini XD

  5. #5
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Si, confermo la correzione sul modello, comunque fino a pochi minuti fa costava 48,95€, avranno corretto perché invasi da ordini XD
    E qui bisognera' vedere...come andra' finire... cmq ribadisco che era successo questo tipo di errore... ma a lui alla fine gli arrivo' la scheda molto costosa a prezzo stracciato....nessun reclamo e fermo ordine...pero si parla cosa di tipo 150-250 in meno...qua siamo sui 800 se non erro...mah!!
    signature

  6. #6
    bit L'avatar di jacksp
    Registrato
    Jun 2015
    Messaggi
    11
    configurazione

    Predefinito

    Chiedo scusa per non aver letto il regolamento riguardo ai link.

    Ad ora non mi hanno annullato l'ordine, anche perchè dubito ci farebbero una bella figura ad annullare tutti gli ordini che hanno ricevuto. In ogni caso, vi tengo aggiornati.

  7. #7
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da jacksp
    Chiedo scusa per non aver letto il regolamento riguardo ai link.

    Ad ora non mi hanno annullato l'ordine, anche perchè dubito ci farebbero una bella figura ad annullare tutti gli ordini che hanno ricevuto. In ogni caso, vi tengo aggiornati.
    Vi terrò aggiornati anche io

  8. #8
    bit L'avatar di jacksp
    Registrato
    Jun 2015
    Messaggi
    11
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Vi terrò aggiornati anche io
    Anche tu ne hai acquistato uno?

  9. #9
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da jacksp
    Anche tu ne hai acquistato uno?
    Fatemi passare il termine, una volta tanto che mi è andata di culo ne ho approfittato Anche perché, proprio con quello shop ho un conto in sospeso , mi negarono la garanzia su due SSD OCZ Vertex a neanche 2 mesi dall'acquisto

  10. #10
    bit L'avatar di jacksp
    Registrato
    Jun 2015
    Messaggi
    11
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Fatemi passare il termine, una volta tanto che mi è andata di culo ne ho approfittato Anche perché, proprio con quello shop ho un conto in sospeso , mi negarono la garanzia su due SSD OCZ Vertex a neanche 2 mesi dall'acquisto
    Bene, allora ti interesserà sapere che nelle condizioni di vendita c'è specificato che possono sì annullarti un ordine, MA non c'è specificato il caso di un prezzo errato. Quindi teoricamente non dovrebbero poter annullare gli ordini.

    Speriamo in bene

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022