ASUSTOR AS-202TE - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,614
    configurazione

    Predefinito Un NAS tuttofare, spiccatamente orientato alla multimedialità!




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    necessitavo giusto di un raspberry Pi e di un archivio NAS per alcuni file comuni, con questo potrei fare entrambi.
    Però il rasp è passivo e il nas potrei tenerlo in "sala server".
    Dilemma

  3. #3
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    46
    Messaggi
    899

    Predefinito

    i prodotti Asustor mi hanno sempre incuriosito, anche perchè dietro c'è Asus che fa sempre dei buoni prodotti

    questo sembra davvero ben fatto e mi fido sempre del vostro giudizio anche se 250 eurozzi non sono pochi per un NAS a due dischi

    sorprendente l'ecosistema proprietario che hanno sviluppato, sti cazzi ... !!!!

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    assolutamente un prodotto in linea con il prezzo a cui viene proposto, garantisco

    personalmente a settembre mi porterò a casa un 4 bay


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    "Stato civile" :



    La reattività dell'interfaccia web com'è?
    Ho comprato da poco un router ASUS di fascia alta ma sono rimasto estremamente deluso dalla velocità dell'interfaccia... E' talmente lenta da fare innervosire, se lo avessi saputo prima non lo avrei mai comprato...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,614
    configurazione

    Predefinito

    l'interfaccia e' rapida e non si e' mai inceppata durante le prove. stiamo parlando comunque di un Atom dual core con 1GB di RAM e un sistema su base Linux...

  7. #7
    bit
    Registrato
    Nov 2014
    Età
    49
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi scuso subito se sto facendo una domanda nel posto sbaglaito...
    Comunque attualmente ho un Emtec HD multimediale da 2TB e vorrei passare al 202-TE della Asustor. Ad oggi gestisco tutto con tablet e smartphone android. Potrò fare lo stesso on il 202-TE o potrei avere dei problemi (intendo per le funzioni di file explorer + downolad + BT vmanager) ... PS per l'installazione e l'avvio del 202-TE ho a dipsosizione un Laptop XP , ma poi nno vorrei più usarlo

    Grazie

    Stefano

  8. #8
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,614
    configurazione

    Predefinito

    Ciao e benvenuto,

    in merito alla tua domanda, posso confermarti che Asustor mette a disposizione dei clienti con le tue esigenze tutto e anche di più...

    a pagina 9 e 10 della recensione troverai alcune indicazioni circa le App disponibili, ovviamente con pieno supporto sia Android che iOS che ti permetteranno di sfruttare senza problemi la quasi totalità delle funzioni disponibili. Per la configurazione va benissimo il notebook con windows XP, anche perchè è possibile configurare il NAS direttamente da interfaccia web senza la necessità di installare alcun software (comunque disponibili e compatibili con XP).

    se i ti occorrono ulteriori informazioni, siamo a disposizione.

  9. #9
    bit
    Registrato
    Nov 2014
    Età
    49
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ok mi hai convinto, ci risentiamo quando mi arriva e magari mi servirà qualche altra info

    Buona Giornata

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022