OCZ RevoDrive 350 480GB - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    meno bruciato L'avatar di peppeilgrosso
    Registrato
    Jan 2006
    Età
    35
    Messaggi
    1,409

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    Ciao peppe, premesso che nessuno di noi ha mai installato un RAID di unità PCIe, immagino che quest'ultimo sia configurabile solo via software e non tramite alcuna opzione del BIOS

    Altra cosa da tenere in considerazione, poi posso anche sbagliarmi, è che i RevoDrive 350 montano già una configurazione RAID a bordo e non vorrei che questo aspetto creasse dei problemi di incompatibilità all'utilizzo contemporanei di più unità sulla stessa mobo.

    Ho già visto in giro dei RAID di SSD PCiè ma tutti utilizzando prodotti come i Samsung 951 o i Kingston Predator

    Mi sa che per levarsi ogni dubbio vadano interpellate ASUS o, meglio, OCZ direttamente ...
    Ciao giampone! Come va?

    Questo è un bel guaio.

    La cosa strana...tralasciando il discorso RAID, è che la mobo non legga entrambe le unità in boot ma soltanto una. Che se ne farà?

  2. #12
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    è un bel dllemma davvero, hai provato tutte le combinazioni possibili degli slot a disposizione ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #13
    meno bruciato L'avatar di peppeilgrosso
    Registrato
    Jan 2006
    Età
    35
    Messaggi
    1,409

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    è un bel dllemma davvero, hai provato tutte le combinazioni possibili degli slot a disposizione ?
    Non proprio tutte...ma quasi. Non c'è stato verso. Singolarmente vengono lette...insieme nulla.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022