OCZ lancia i RevoDrive 350 - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    56
    Messaggi
    7,817
    configurazione

    Predefinito Look rinnovato e prestazioni da capogiro per la nuova generazione di RevoDrive.




    OCZ lancia  i revodrive 350


    OCZ Storage Solutions, società del gruppo Toshiba, leader nella progettazione e produzione di unità a stato solido a elevate prestazioni per dispositivi e sistemi informatici, ha annunciato oggi la nuova serie di SSD RevoDrive 350, ideali per l'utilizzo su Workstation adibite alla creazione di contenuti professionali o su PC Gaming estremi.

    Il nuovo RevoDrive 350 è in grado di garantire prestazioni triplicate rispetto alle soluzioni SSD basate su interfaccia SATA ed utilizza NAND Flash a 19nm Toshiba in grado di garantire un rapporto qualità prezzo molto vantaggioso per la classe di appartenenza.

    Il prodotto utilizza un'interfaccia PCI Express x8 e fino a quattro controller LSI SF-2282 per offrire una maggiore larghezza di banda disponibile rispetto ai modelli di precedente generazione.

    Il RevoDrive 350 raggiunge velocità di lettura sequenziale fino a 1,8 GB/s e fino a 140.000 IOPS in scrittura random su file da 4K, offrendo le prestazioni tipiche di un RAID senza i tipici inconvenienti legati all'utilizzo di più unità SSD SATA.


    OCZ lancia  i revodrive 350


    Questo prodotto di classe workstation accelera le prestazioni di applicazioni professionali come il calcolo scientifico o, più semplicemente, dei giochi di ultima generazione, sfruttando appieno le capacità multithread dei processori e dei software più recenti.

    Oltre che per le prestazioni, il RevoDrive 350 si distingue anche per la durata, garantendo fino a 50GB di scritture al giorno per tre anni.

    Nonostante l'utilizzo di una configurazione "multi-controller" il RevoDrive 350, grazie alla collaudata tecnologia proprietaria OCZ VCA 2.0, viene rilevato dal sistema come unità singola ed è in grado di garantire il perfetto funzionamento di attività di basso livello come il Secure Erase, SMART e TRIM.

    Memorizzazione dei dati a parte, il RevoDrive 350 può essere tranquillamente utilizzato anche come dispositivo di avvio, garantendo ai vostri sistemi una fase di boot ultra veloce.

    A differenza dei modelli di precedente generazione, il RevoDrive 350 dispone di un dissipatore di calore integrato molto elegante, che ne assicura un'operatività ancora più stabile, e include driver ridisegnati da zero ottimizzati per Linux oltre che per i sistemi operativi Windows.

    Il prodotto sarà disponibile in tre modelli con capacità, rispettivamente, di 240, 480 e 960GB, tutti coperti da una garanzia di 3 anni.





  2. #2
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,872
    configurazione

    Predefinito

    Già sapete che mi piacciono queste cose


  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,431
    configurazione

    Predefinito

    Driver ottimizzati per Linux?? Interessante questa!
    Se ve ne casca uno da provare...



    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    31
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Driver ottimizzati per Linux?? Interessante questa!
    Se ve ne casca uno da provare...
    Con Microsoft che perde quote di mercato a nastro per colpa di linux, spero proprio che i produttori continuino a sviluppare i driver per il pinguino.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022