Lacie aggiorna la linea Thunderbolt - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,922

    Predefinito Le nuove soluzioni di storage includono dischi rigidi da 5TB e 7200 rpm.




    Lacie aggiorna la linea thunderbolt


    LaCie ha annunciato la disponibilità di dischi da 5TB e 7200 rpm per le sue soluzioni di storage professionali dotate di interfaccia Thunderbolt: il 5big Thunderbolt Series, il 2big Thunderbolt Series e il d2 Thunderbolt Series.

    Questi prodotti offrono quindi un incremento della propria capacità di archiviazione pari al 20%, per una capacità complessiva fino a 25TB in configurazione RAID, a riconferma dell'impegno dell'azienda nel fornire al mercato soluzioni sempre all'avanguardia.

    I nuovi dischi saranno disponibili anche per il LaCie 2big Quadra.

    Il 5big Thunderbolt di LaCie è la soluzione 5-bay dotata della maggiore capacità di storage (fino a 25TB) attualmente disponibile.

    Questa caratteristica, insieme alla sua eccezionale velocità di trasferimento dati (fino a 785 MB/s), lo rende la soluzione ideale per i professionisti del settore video, da abbinare a un computer dotato di connesione Thunderbolt, come il nuovo Mac Pro, per gestire flussi video 4K.

    I fotografi potranno invece apprezzare l'incremento di capacità offerto dal d2 Thunderbolt e dal 2big Thunderbolt, caratterizzati dall'elevata velocità di trasferimento dati e dalla reattività di cui hanno bisogno per navigare all'interno delle proprie librerie fotografiche.






    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    50
    Messaggi
    9,872
    configurazione

    Predefinito

    Impegnativi


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022